LEONARDO MASSA: PER MSC CROCIERE RIPARTENZA “FASE 2”

LEONARDO MASSA: PER MSC CROCIERE RIPARTENZA “FASE 2”

Il direttore commerciale di MSC Crociere, terzo gruppo crocieristico al mondo, è ottimista e invita tutti a RIPARTIRE.

«L’industria delle crociere, e noi in particolare – ci racconta Leonardo Massa managing director di MSC Crociere – entra nella “ripartenza fase 2” grazie alla cancellazione dell’ “US Travel Ban” voluto dall’amministrazione Biden.

Questo significa che dal turismo di prossimità ci sposteremo riprenderemo il lungo raggio, ritornando sempre più, in sicurezza e con attenti protocolli sanitari, alla tanto anelata normalità».

Infatti nell’ottica di una grande ripartenza, MSC Crociere ha ripreso il Mediterraneo, ormai da tempo, ma per la prima volta ha posizionato una nave per un inverno in Nord Europa, mentre presidia gli EAU e per la prima volta si posiziona sulla novità Arabia Saudita. Ai Caraibi vi saranno tre vascelli con Miami e Port Canaveral come homeport. Torneranno le Antille e vi sarà la ripartenza di Sudafrica e Sudamerica.

La stagione invernale prevede due vari: il 18 novembre a Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata alle Bahama per MSC Seashore seguita da quello di Msc Virtuosa, il 26 novembre a Dubai.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com