SKY EXPRESS E CONDOR: ACCORDO DI INTERLINE

SKY EXPRESS E CONDOR: ACCORDO DI INTERLINE
Condividi

SKY express , la compagnia che ha cambiato il panorama dell’aviazione in Grecia rafforza la sua posizione offrendo più opzioni ai suoi passeggeri grazie ad un accordo interline con la tedesca Condor e rafforza ulteriormente una destinazione strategica europea, poiché offre la possibilità di effettuare una prenotazione sulla rete di entrambe le compagnie aeree utilizzando un unico biglietto.

Condor collega i sette aeroporti più grandi in Germania, Zurigo in Svizzera e presto Vienna in Austria con circa 90 destinazioni in Europa, Africa e Nord America. SKY express opera verso importanti scali europei e 34 destinazioni greche.

L’alleanza con Condor si aggiunge agli accordi interline siglati da SKY express con American Airlines, Air Serbia, Qatar Airways, Air France, KLM, Middle East Airlines e Cyprus Airways.

La compagnia aerea che ha cambiato il panorama avio greco prosegue a svilupparsi all’estero, rafforzando ulteriormente la sua posizione sul mercato europeo.

 Il nostro continuo impegno ci dà l’opportunità di stringere nuovi accordi con importanti compagnie aeree della nostra area. Questa cooperazione, con Condor, rafforza la nostra strategia – sottolinea Yiannis Lidakis, direttore commerciale di SKY express  – Il nostro obiettivo principale è quello di offrire ai nostri passeggeri più opzioni, ma al contempo incrementa anche il potenziale del nostro paese come destinazione di viaggio dinamica».

Condor, la più popolare linea aere leisure della Germania, porta i suoi ospiti nelle più belle destinazioni di vacanza del mondo da 65 anni. Ogni anno, oltre nove milioni di ospiti volano con Condor dai sette aeroporti più grandi della Germania, da Zurigo in Svizzera e, dall’estate 2022, anche da Vienna in Austria verso circa 90 destinazioni in Europa, Africa e Nord America. Condor gestisce una flotta di oltre 50 aeromobili, continuamente controllati, nelle sedi di Francoforte e Dusseldorf, dall’azienda di manutenzione di proprietà del gruppo, Condor Technik GmbH, che garantisce i più elevati standard di sicurezza.

A partire dall’autunno del 2022, Condor sarà il cliente tedesco di lancio del nuovo aeromobile a lungo raggio Airbus A330neo. Grazie alla tecnologia all’avanguardia e alla massima efficienza, l’aereo di ultima generazione è il primo in Europa con 2,1 litri per passeggero ogni 100 chilometri ed il massimo livello di comfort per il cliente.

SKY express, la compagnia aerea greca in più rapida crescita, sta ridefinendo il panorama dell’aviazione ellenica. Oltre ad operare la più grande rete nel paese, è entrata nei mercati internazionali e ora copre un totale di 48 destinazioni in 9 paesi e continua a crescere. Inoltre, ha stipulato importanti accordi di interlinea con compagnie aeree globali come KLM, Air France, Qatar Airways, Middle East Airlines e Cyprus Airways. SKY express appartiene al gruppo di aziende IOGR, fondato e di proprietà di Ioannis Grylos. Un gruppo imprenditoriale forte e in crescita dinamica con una presenza significativa in vari settori, che impiega più di 5.500 persone. La maggior parte delle operazioni del Gruppo sono nel settore dell’aviazione, sia come operatore di volo con SKY express che come fornitore di servizi di assistenza a terra, con Skyserv e Swissport SUD, ed è presente in 36 aeroporti e serve come clienti più di 250 compagnie aeree. Il gruppo è anche attivo nei settori del turismo, della logistica, del mercato dell’esportazione dell’olio d’oliva.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com