Air Moana: la nuova compagnia aerea della Polinesia Francese

Air Moana, la nuova compagnia aerea nazionale in servizio tra le isole della Polinesia Francese
Siamo lieti di dare il benvenuto ad Air Moana, la nuova compagnia aerea nazionale che servirà le nostre isole in Polinesia Francese.
Air Moana inizierà le sue operazioni a metà febbraio 2023 con un singolo velivolo ATR da 72 posti per il primo mese e un secondo dal 20 marzo 2023.
Le prenotazioni tramite la nostra agenzia, Pacific Experience, inizieranno il 16 gennaio 2023.
Saranno offerti soltanto voli di sola andata, senza stagionalità, cinque classi tariffarie (tre per 23 kg di franchigia bagaglio; due per 46 kg di franchigia bagaglio).
Una tariffa scontata “Open Jaw” sarà applicabile quando 2 voli sono prenotati nello stesso PNR, indipendentemente dalla classe tariffaria e dalla rotta.
Tre politiche di cancellazione / modifica sono disponibili a seconda della classe di prenotazione: rigorosa, standard, flessibile.

Fase 1: dal 13 febbraio al 19 marzo 2023
Con 1 aeromobile, Air Moana servirà:
• Tahiti – Bora Bora da 1 a 2 voli al giorno
• Tahiti – Raiatea da 1 a 2 voli al giorno
• Tahiti – Rangiroa da 5 a 6 voli a settimana
Fase 2: dal 20 marzo 2023
Con 2 aeromobili, Air Moana servirà:
• Tahiti – Bora Bora da 1 a 2 voli al giorno
• Tahiti – Raiatea da 1 a 2 voli al giorno
• Tahiti – Rangiroa da 5 a 6 voli a settimana
• Bora Bora – Moorea 3 voli a settimana
• Tahiti – Nuku Hiva 3 voli a settimana
• Tahiti – Hiva Oa 3 voli a settimana
Le tariffe e gli orari dei voli sono ora disponibili su richiesta presso il vostro agente di marketing.
Trovate le altre modifiche a Tariffe e condizioni, nonché le chiusure per festività e gli annunci di lavoro rispettivamente sui seguenti documenti (disponibili presso il vostro agente di marketing):
• ultimi aggiornamenti su Tariffe & Condizioni
• chiusure annuali e lavori
Clicca sui link per articoli relativi alla Polinesia Francese – Le Isole di Tahiti
Fonte: Barbara MAURO – Pacific Experience
Isole della Società – servite da Air Moana:
Tahiti
Bora Bora
Moorea
Raiatea

Bora Bora
L’isola di Bora Bora conquista il cuore di tutti coloro che la conoscono. L’acqua turchese della sua iconica laguna e la vegetazione tropicale che avvolge il suo picco montuoso centrale, rendono Bora Bora una destinazione d’eccellenza nei mari del Sud Pacifico.
Moorea
L’isola di Moorea è una delle perle de Le Isole di Tahiti. La sua forma a cuore è di ispirazione soprattutto per le coppie in viaggio di nozze o alla ricerca di un luogo romantico per lo scambio delle promesse di una vita. I suoi ripidi picchi montuosi si ergono su un mare cristallino dalle infinite sfumature di verde alternate a un blu intenso che lasciano senza fiato. L’isola di Moorea offre ai suoi visitatori un’esperienza idilliaca in uno spirito polinesiano autentico.
Raiatea
Si racconta che dal sito sacro marae di Taputapuatea iniziò la diffusione del popolo polinesiano nelle isole dell’oceano Pacifico, fino alla Nuova Zelanda e alle isole Hawaii. Raiatea è considerata la patria dei polinesiani. Una splendida vegetazione lussureggiante ricopre i pendii delle sue montagne fino alla nota vetta più alta, il Monte Temehani, avvolta da nuvolette suggestive.

Isole Tuamotu – servite da Air Moana:
Rangiroa
Rangiroa è il secondo atollo più grande al mondo e un’importante destinazione per le immersioni subacquee. Una laguna sensazionale e talmente grande che al suo interno potrebbe ospitare un’altra isola! Il suo nome significa “cieli infiniti” e il mare che la circonda è frequentato da delfini, balene, mante e squali e da una miriade di pesce colorati che vivono nella splendida barriera corallina, abbellita da una vegetazione lussureggiante.
Gli abitanti dell’atollo sono cordiali ed ospitali e vivono prevalentemente in villaggi presenti su due dei numerosi motu che circondano l’atollo.
Isole Marchesi – servite da Air Moana:
Nuku Hiva
Hiva Oa
Le isole Marchesi sono isole lussureggianti ricche di storia e leggende, una più affascinante e indimenticabile dell’altra. Soltanto sei isole dell’arcipelago sono abitate e offrono molti spunti di visita e numerose avventure oltre ad un mare e a una vegetazione straordinaria.
Per informazioni aggiornate sulle norme di ingresso in Polinesia Francese clicca qui
