AIX-EN-PROVENCE-VILLA LA COSTE, UN HOTEL PER COLORO CHE AMANO L’ARTE

AIX-EN-PROVENCE-VILLA LA COSTE, UN HOTEL PER COLORO CHE AMANO L’ARTE
Condividi

Questo affascinante hotel esclusivo è immerso nel cuore della splendida Provenza francese. Villa La Coste è un meraviglioso esempio di architettura contemporanea che si fonde perfettamente con i giardini e i vigneti circostanti. La villa è un ottimo rifugio per chi ama l’arte. Ogni area di questo fantastico hotel presenta pezzi di arte contemporanea abbinati a mobili di design di alta qualità.

Villa La Coste dispone di 28 lussuose suite, ognuna con terrazza privata e vista eccezionale sul paesaggio circostante. La Pool Villa Suite con 2 camere da letto regala il massimo livello di splendore che questa vacanza francese ha da offrire. Oltre al design degli interni ultra moderno, la Pool Villa Suite è dotata di un cortile e una piscina privati. Inoltre, vi è una spaziosa terrazza che offre viste meravigliose sul vigneto La Coste e sulla valle del Luberon.

L’esperienza gastronomica in questo eccezionale hotel è curata dal famoso chef francese Gerald Passedat. Il ristorante offre un menu senza pari su misura per soddisfare tutti i desideri. Tutti gli ingredienti sono di provenienza locale e c’è un orto biologico interno che fornisce gli ingredienti più freschi.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com