AL VIA IL WEDDING TOUR NH COLLECTION

AL VIA IL WEDDING TOUR NH COLLECTION

Ha preso il via “Wedding Tour NH Collection”, il progetto nato grazie alla collaborazione tra il brand di livello alberghiero superiore, NH Collection di NH Hotel Group e la nota wedding planner e imprenditrice Cira Lombardo per realizzare il sogno di un matrimonio esclusivo.

wedding
Cira Lombardo

L’iniziativa si snoda in 8 tappe di due giorni all’interno di alcune strutture suggestive e boutique hotel NH Collection in Italia e permette agli aspiranti wedding planner di partecipare a seminari sul tema ed ai futuri sposi di ricevere preziosi consigli per il giorno più bello della loro vita.

·Il “Wedding Tour NH Collection” rientra all’interno della nuova ed esclusiva offerta per il segmento Wedding firmata da NH Hotel Group. Unendo gli obiettivi di formazione per le aspiranti wedding planner e supporto ai futuri sposi con la promozione del settore Wedding e la valorizzazione del territorio italiano, è iniziato il viaggio del “Wedding Tour NH Collection”, un progetto firmato da NH Hotel Group e dall’imprenditrice, event creator wedding planner Cira Lombardo.

Il tour, partito con la prima tappa del 27 novembre dall’NH Collection Firenze Palazzo Gaddi proseguirà per tutta la prima metà del 2022 in altre suggestive location della Compagnia quali NH Collection Palazzo Verona, NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, NH Collection Roma Fori Imperiali, NH Collection Taormina, NH Collection Venezia Murano Villa e NH Collection Venezia Grand Hotel Palazzo dei Dogi. Ciascuna tappa, della durata di due giorni, sarà, da un lato, l’occasione per tante coppie di futuri sposi di poter incontrare la wedding planner e ricevere una consulenza personalizzata sul giorno del loro “Sì, lo voglio”, e dall’altro, per le aspiranti wedding planner d’Italia, di poter partecipare a un seminario a cura dell’Accademia del Wedding – che nasce dalla cooperazione di affermati professionisti e imprenditori che da anni operano nel settore della comunicazione e dell’organizzazione eventi – in cui apprendere tutti i segreti del mestiere.

wedding
NHC Firenze Palazzo Gaddi-Credits_Sander Marra

Con più di 500 matrimoni all’attivo e autrice del primo almanacco del wedding in Italia, Cira Lombardo è l’autorevole esperta che accompagnerà futuri sposi e operatori del wedding in questo viaggio che punta alla promozione della Wedding industry e del bellissimo territorio italiano unito alla scoperta dell’offerta wedding di alcuni degli hotel NH Collection più suggestivi, tutti contraddistinti da ambienti raffinati, servizi premium e proposte enogastronomiche di qualità. 

Questo il calendario delle prossime tappe del “Wedding Tour NH Collection”:

  • 25-26 marzo 2022: NH Collection Palazzo Verona
  • 29-30 aprile 2022: NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
  • 4-5 maggio 2022: NH Collection Roma Fori Imperiali e NH Collection Roma Palazzo Cinquecento
  • 9-10 maggio 2022: NH Collection Taormina
  • 18-19 maggio 2022: NH Collection Venezia Grand Hotel Palazzo dei Dogi e NH Collection Venezia Murano Villa

l “Wedding Tour NH Collection” rientra all’interno della nuova ed esclusiva offerta per il segmento Wedding firmata da NH Hotel Group correlata al percorso di riposizionamento sul segmento high-end 4/5* messo in atto dal Gruppo attraverso l’ampliamento del portafoglio con strutture suggestive e boutique hotel ospitati anche in edifici storici sotto il brand NH Collection.

wedding
NHC Firenze Palazzo Gaddi_Credits_Sander Marra

L’offerta Wedding di NH garantisce un’esperienza a 360°: dalle camere per gli invitati alla suite per gli sposi, fino alla cena del ricevimento e agli ambienti perfetti per la cerimonia e l’organizzazione dell’evento. Il tutto accompagnato da servizi personalizzati come un consulente a disposizione degli sposi, trattamento VIP per la prima notte di nozze, degustazione del menu prima della cerimonia, senza dimenticare i servizi aggiuntivi come DJ o musica dal vivo, cocktail bar, intrattenimento per i bambini o decorazioni floreali. 

Con NH Hotel Group c’è poi anche la possibilità di creare il proprio Customized Group Website – una pagina web personalizzata che permette di gestire l’evento con più comodità – e di affittare in totale esclusiva e privacy tutto l’hotel grazie a Buyouts by NH Meetings, un progetto esclusivo pensato per facilitare l’organizzazione di matrimoni ed eventi in ambienti unici e ancora più sicuri. Infine, tutti gli hotel della Compagnia garantiscono sempre un’offerta enogastronomica curata nei minimi dettagli e basata sull’utilizzo di materie prime di stagione, grande varietà e prodotti a KM zero.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com