B&B HOTELS: CON AREZZO SONO 51!

B&B HOTELS: CON AREZZO SONO 51!
B&B Hotels
Valerio Duchini

Lo aveva promesso,  Valerio Duchini, presidente di BB Hotels Italia, che nel 2022 ci sarebbero state novità. Ed allora, proprio allo scadere della prima settimana dell’anno ecco la nuova apertura: Arezzo. B&B Hotels, è nota catena internazionale con oltre 600 hotel in Europa che sta posizionandosi rapidamente, anche in tempi a dir poco difficili, in Italia con nuove aperture, ultima delle quali  nella parte orientale di una delle più belle regioni italiane, la Toscana.

«Abbiamo accolto nel nostro portfolio il nuovo B&B Hotel Arezzo, ex AC Hotel Arezzo by Marriot, situato a pochi km dal centro della città d’arte dalla storia antichissima e dalle origini etrusche tutte da scoprire – spiega Valerio Duchini, dinamico ceo della catena in Italia, da cui dipendono anche Ungheria e Slovenia – Arezzo, e soprattutto la posizione della new entry,  sono  strategici punti da cui partire per esplorare le bellezze del territorio, tra il centro storico e le località limitrofe».

Il nuovo B&B Hotel Arezzo vanta una posizione invidiabile, a soli 15 minuti a piedi dal centro, a 5 minuti a piedi dalla Fiera di Arezzo e a pochi minuti dai principali punti di interesse della città come la Fortezza Medicea e Piazza Grande. La struttura, si trova a pochi minuti di auto dalla stazione, il che permette collegamenti veloci con le meravigliose località vicine di San Gimignano, Chianti, Siena, Montepulciano e Montalcino. Una location ideale sia per viaggi di lavoro che di piacere, comodo anche per vacanze in famiglia, veloci city break eanche soggiorni più lunghi.

Il 2022 porta qualche novità come palestra, sale meeting e un gustoso ristorante, i servizi plus della nuova struttura targata B&B Hotel Arezzo che dispone di 79 camere spaziose e confortevoli, disponibili nella tipologia singola, doppia e matrimoniale, con la consueta offerta di servizi smart che ne caratterizzano l’ormai nota ospitalità, tra cui connessione Wi-Fi a 200 Mb/s illimitata e gratuita, climatizzazione autoregolabile, minibar e cassaforte elettronica, Smart TV 43″ con Chromecast integrata. A questi si aggiunga un servizio davvero esclusivo e “propietario” della catena: un centro fitness aperto tutti i giorni 24 ore su 24.

B&B Hotels
Il B&B Hotel Arezzo

B&B HOTELS è la catena alberghiera internazionale di segmento low budget più importante e in più rapida crescita in Europa. In Francia conta 312 hotel, in Germania 151 hotel, in Italia 51 e in Spagna 39. B&B Hotels gestisce anche 8 hotel in Polonia, 7 in Svizzera, 7 in Portogallo, 1 in Repubblica Ceca, 5 in Belgio, 1 in Slovenia, 5 in Austria, 1 in Olanda, 1 in Ungheria e 6 in Brasile. I B&B Hotels offrono ai clienti business e leisure, una combinazione di comfort, design e servizi di alta qualità ad un prezzo interessante. Il gruppo B&B Hotels viene regolarmente premiato in Francia, in Germania e in Italia per il suo concetto innovativo e la sua forte crescita.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com