EMIRATES RIPRENDE DA OGGI A VOLARE SU CASABLANCA

La compagnia Emirates, a partire da oggi 8 Febbraio, riattiverà interamente il network africano di 21 città con un ritorno completo dei servizi passeggeri da e per Casablanca. Il ritorno di questa destinazione in Marocco segna un completo ripristino della rete africana pre-pandemia di Emirates, che include 21 città sparse in tutto il continente. I clienti che volano da e per Casablanca possono viaggiare in sicurezza con Emirates verso Dubai e usufruire di una serie di collegamenti verso Europa, Medio Oriente, Paesi del Golfo, Americhe e Asia occidentale.
Emirates opererà verso Casablanca con voli giornalieri utilizzando il suo moderno Boeing 777-300ER. L’EK 751 partirà da Dubai alle 07:30, arrivando a Casablanca alle 13:15. L’EK 752 partirà da Casablanca alle 15:05, arrivando a Dubai alle 01:30 del giorno successivo.*
Per informazioni complete sui requisiti di ingresso in Marocco, visitare: https://www.emirates.com/ae/english/help/covid-19/travel-requirements-by-destination/
I biglietti possono essere prenotati su emirates.com, l’App Emirates, gli uffici vendite della compagnia, le agenzie di viaggio e agenti di viaggio online.
Flessibilità e assistenza: Emirates continua ad essere leader nel settore, con prodotti e servizi innovativi. Recentemente ha implementato le sue iniziative di assistenza ai clienti con policy di prenotazione ancora più generose e flessibili, estese fino 31 marzo 2022, l’assicurazione sanitaria di viaggio COVID-19 e sta assistendo i clienti nel raccogliere miglia e livelli membership.
Salute e sicurezza: mantenendo la salute e il benessere dei suoi passeggeri come priorità assoluta, Emirates ha introdotto una serie completa di misure di sicurezza in ogni fase di viaggio. La compagnia aerea ha anche recentemente introdotto la tecnologia contactless e aumentato le sue capacità di verifica digitale, per offrire ai propri clienti ancora più opportunità di utilizzare lo IATA Travel Pass, che ora può essere utilizzato in 50 aeroporti serviti da Emirates.