ETIHAD AIRWAYS: TEST COVID-19 OBBLIGATORIO PER TUTTI I VOLI

ETIHAD AIRWAYS: TEST COVID-19 OBBLIGATORIO PER TUTTI I VOLI
Condividi

Vediamo gli aggiornamenti sugli ultimi requisiti di viaggio per volare con Etihad

L’approvazione ICA non è più richiesta per viaggiare ad Abu Dhabi

I residenti negli Emirati Arabi Uniti che entrano ad Abu Dhabi non sono più tenuti a ottenere l’approvazione online dall’Autorità federale per l’Identità e la Cittadinanza (ICA).

Questo è uno sviluppo positivo per i residenti negli Emirati Arabi Uniti, che ora possono viaggiare con facilità e tornare ad Abu Dhabi liberamente senza dover attendere l’approvazione.

Prima di prenotare il volo da o per Abu Dhabi, i residenti sono invitati a visitare il sito web uaeentry.ica.gov.ae. I residenti dovranno fornire il numero di passaporto e il numero Emirates ID per ottenere la verifica immediata del proprio stato di ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Ciò sarà conforme alla validità del visto di residenza negli Emirati Arabi Uniti.

Test PCR COVID-19 obbligatorio per tutti i voli Etihad Airways

Attualmente è obbligatorio per tutti gli ospiti sottoporsi a un test PCR COVID-19 prima di volare con Etihad Airways da qualsiasi aeroporto del mondo al di fuori di Abu Dhabi. Gli ospiti necessitano anche di un test PCR COVID-19 se viaggiano da Abu Dhabi verso qualsiasi Paese dell’Unione Europea, nonché in Svizzera e nel Regno Unito.

Dal 16 agosto sarà obbligatorio effettuare un test PCR COVID-19 per tutti i voli con Etihad Airways.

I test possono essere eseguiti presso qualsiasi struttura medica accreditata dal governo fino a un massimo di 96 ore prima dell’orario di partenza del volo. Per gli ospiti che viaggiano dagli Stati Uniti, i risultati dei test possono essere emessi un massimo di 96 ore prima dell’orario di partenza del volo. Gli ospiti in partenza da Pakistan e India devono utilizzare una struttura medica approvata da Etihad, reperibile all’indirizzo etihad.com/destinationguide.

I bambini di età inferiore ai 12 anni e le persone con disabilità lievi e gravi sono esenti dal test PCR COVID-19. I requisiti per i test possono variare in base alla destinazione e gli ospiti devono sempre controllare prima del viaggio presso etihad.com/destinationguide.

Se un ospite risulta positivo o non è in grado di presentare la prova del test PCR COVID-19 negativo prima del volo, non sarà autorizzato a viaggiare. Possono riorganizzare il loro volo gratuitamente o annullare e utilizzare il valore del volo per il prossimo viaggio con Etihad Credit. Scopri di più su etihadhub.com.

Per ulteriori informazioni sui test COVID-19 visita etihad.com/destinationguide.

Fonte: Etihad Airways

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com