GLAMPING A TEMA BARBIE – IN MESSICO

GLAMPING A TEMA BARBIE – IN MESSICO
Condividi

In Messico si può soggiornare in un glamping dedicato a Barbie

La Mattel ha realizzato una suite per una glamping experience in onore del 60esimo compleanno di Barbie, in collaborazione con l’Hilton Hotel della Città di Santa Fe, in Nuovo Messico. Ci sono voluti quasi cinque mesi per creare questa camera a tema, che comprende una piscina rosa, il famoso DreamCamper e una collezione di Barbie rare degli anni passati in dotazione. Il glamping è una fusione tra le due parole glamour e camping, come spiegato da Andres Kongold, General Manager dell’Hotel. Indica quelle esperienze di pernottamento all’aperto, che mantengono però tutti i comfort, in perfetta sintonia con lo stile di Barbie.

La stanza presenta un’area esterna, con un piccolo prato finto e una tenda blu molto glamour, dove si trovano i letti a castello, ricavati all’interno dell’iconico camper rosa. L’area è dotata anche di un fuoco da campo giocattolo in legno e decorata con foglie di edera appese al soffitto.

L’area esterna comprende una piscina con diverse poltrone comode e una morbida tenda, il tutto nel classico rosa Barbie, perfette per rilassarsi e prendere il sole.

Un fiume di rosa nel bagno, con tappetini, prodotti per il corpo e adesivi sullo specchio, tutto in tema Barbie. Per completare l’atmosfera, alla parete un enorme quadro che raffigura proprio l’iconica bambola, in accappatoio.

Il tema Barbie continua all’interno dell’Hotel, infatti il ristorante, Madera, ha pensato a un menù tutto in rosa, perfettamente instagrammabile, con pizze a forma di cuore, gnocchi rosa, la classica red velvet e ovviamente gelato alla fragola. All’ingresso sono presenti tacchi rosa giganti, perfetti per i selfie, le pareti sono decorate con opere d’arte sempre a tema Barbie, proprio in onore dei suoi 60 anni. Gli ospiti verranno, inoltre, accolti da un tappeto rosa che parte dal desk all’entrata. Il prezzo non è proibitivo, soprattutto per un albergo di lusso come l’Hilton, ed è pari a 189 dollari a notte, circa 160 euro durante la settimana e 229 nel weekend (circa 200 euro).

Fonte: SiViaggia.it

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com