IL COMPASS HOUSE HOTEL RENDERA’ INDIMENTICABILE IL SOGGIORNO A CAPE TOWN

IL COMPASS HOUSE HOTEL RENDERA’ INDIMENTICABILE IL SOGGIORNO A CAPE TOWN
Condividi

COMPASS HOUSE È UN HOTEL BOUTIQUE STRAORDINARIO NEL CUORE DI BANTRY BAY, IN SUD AFRICA

Compass House, perfettamente posizionato sulle rive della costa atlantica, promette ai suoi ospiti il massimo in termini di stile e comfort.

Situato nella Bantry Bay, baia riparata e senza vento, a soli due minuti dalla spiaggia e a dieci minuti dal centro della città, offre una accoglienza straordinaria e di viste mozzafiato sull’oceano da ogni camera.

Compass House gode di una calda atmosfera, con una fusione di stili di interior design, fondendo il meglio dei sapori mediterranei, asiatici e africani. Le camere sono arredate secondo i più alti standard con ampi letti confortevoli, offrendo agli ospiti un ambiente accogliente. Dormire bene, rilassarsi, poi svegliarsi e ammirare il bellissimo orizzonte. Gli ospiti non dovranno camminare molto perché ogni camera offre accesso all’ampio ponte e alla piscina.

Tra uno scenario di limoni, kumquat e aranci, gli ospiti possono godere della piscina a sfioro di venti metri e del patio che si prestano brillantemente per il relax diurno e possono assistere al meraviglioso tramonto sudafricano. Agli ospiti di Compass House viene garantito un rifugio sicuro e privato con molto spazio e una vista inestimabile sull’oceano.

Un team di concierge dedicato è costantemente alla ricerca di nuove proposte di ristoranti, bar e altre attrazioni a Cape Town, ma può anche essere interpellato per qualsiasi cosa, anche per organizzare prestigiosi spettacoli teatrali, voli in elicottero con degustazione di Champagne a lezioni private di yoga sulla spiaggia.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com