LUFTHANSA RIPRENDE A VOLARE DA LUGLIO

LUFTHANSA RIPRENDE A VOLARE DA LUGLIO
Condividi

Il Gruppo Lufthansa ricomincia a volare e presenta un filmato sulla sicurezza a bordo

Dopo molte settimane a casa desideriamo tutti una pausa dalla vita di tutti i giorni. Il desiderio di riscoprire l’Europa e il mondo sta crescendo di nuovo. Con l’eliminazione delle restrizioni di viaggio e il conseguente aumento della domanda, le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa amplieranno significativamente i loro programmi di volo nelle prossime settimane e mesi. L’obiettivo è rendere il maggior numero possibile di destinazioni accessibili ai vacanzieri e ai viaggiatori d’affari.

Misure speciali per la protezione dei viaggiatori

https://youtu.be/NSSS258aoMI

Le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa estenderanno ulteriormente la rete di collegamenti a partire da luglio 2020.
Dall’Italia vengono intensificati i collegamenti arrivando ad offrire 241 frequenze settimanali da ben 15 aeroporti italiani
Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS stanno aggiungendo numerose destinazioni europee e più destinazioni intercontinentali a partire da luglio 2020.

Austrian Airlines riprenderà i voli intercontinentali a partire dal 1 ° luglio 2020 e offrirà voli per Bangkok, Chicago, Newark/New York e Washington D.C. fino a tre volte a settimana. Sulle rotte europee Il Cairo, Mosca, Podgorica, Sibiu e Zagabria verranno aggiunte all’offerta di volo esistente.

Lufthansa volerà verso molte altre destinazioni intercontinentali da Francoforte, tra cui Boston, Houston, Johannesburg, Los Angeles e Vancouver. Inoltre, verranno ripresi i voli per oltre 60 destinazioni in Europa, tra cui Dublino, Marsiglia, Reykjavík, Salisburgo e Valencia.

SWISS si sta concentrando sull’ampliamento della sua offerta di voli europei e sta già servendo tutte le principali città europee, tra cui Amsterdam, Bruxelles, Londra, Madrid, Parigi, Stoccolma, Varsavia e Vienna. Altre destinazioni intercontinentali verranno inoltre aggiunte al network.

Eurowings ripristinerà dal 30 al 40 percento della sua capacità di volo a partire da luglio, con particolare attenzione ai voli da/per Colonia/Bonn, Düsseldorf, Amburgo e Stoccarda.

I sistemi di prenotazione sono stati aggiornati con i nuovi orari dei voli di Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS per il periodo dal 1 al 5 luglio 2020.

Cancellazione dei voli e opzioni per il cambio di prenotazione

Con la pubblicazione del nuovo programma di volo fino al 5 luglio 2020, saranno anche effettuate alcune necessarie cancellazioni. Le cancellazioni dei voli sono state gradualmente implementate nei sistemi di prenotazione dal 4 giugno 2020.

Espansione graduale della rete di rotte entro settembre 2020

A settembre 2020, le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa serviranno nuovamente il 90 percento di tutte le destinazioni a corto e medio raggio previste inizialmente e il 70 percento di destinazioni a lungo raggio. I clienti che stanno pianificando le vacanze autunnali e invernali avranno quindi accesso a una vasta rete di collegamenti in tutto il mondo e un’ampia scelta di destinazioni.

Normative di ingresso in vigore

Durante la pianificazione del viaggio, consigliamo ai clienti di osservare le disposizioni in materia di ingresso e quarantena delle rispettive destinazioni.

Servizio di bordo semplificato per una maggiore sicurezza

È importante che le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa offrano ai passeggeri il miglior servizio possibile, soprattutto in questi periodi in cui viaggiare è più complesso del solito. La nostra massima priorità: la salute dei passeggeri e dell’equipaggio. Insieme ai virologi, tutti i processi a bordo sono stati esaminati in dettaglio e, in alcuni casi, adattati per ridurre al minimo il contatto fisico tra l’equipaggio e gli ospiti. Un servizio di bordo semplificato con una gamma adeguata di alimenti e bevande è attualmente previsto fino al 31 agosto 2020.

Faremo tutto il possibile per garantire che i nostri clienti possano viaggiare in sicurezza e senza preoccupazioni.

Fonte: eXperts – lufthansaexperts.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com