IL NUOVO AEROPORTO DI KANGAROO ISLAND – AUSTRALIA

IL NUOVO AEROPORTO DI KANGAROO ISLAND – AUSTRALIA
Condividi

Kangaroo Island ha ora un aeroporto degno delle sue magnifiche attrazioni e dello status di icona del turismo australiano.

Il nuovo Kangaroo Island Airport è frutto di un investimento da 18 milioni di dollari australiani. E’ stato inaugurato ufficialmente ad inizio luglio alla presenza del Primo Ministro Malcolm Turnbull e del Premier del South Australia Steven Marshall dopo diversi anni di lavoro e collaborazione.

L’aeroporto contribuirà a prolungare la stagione turistica dell’isola di Kangaroo e ad incrementare gli investimenti del settore privato. Una serie di opere, tra cui miglioramenti alla pista esistente, alle vie di rullaggio e all’illuminazione, ha innalzato le strutture aeroportuali dell’aeroporto agli standard di classe C della International Air Transport Association (IATA).

La sicurezza è stata migliorata con l’aggiunta di una nuova area per il check-in, una sala di partenza più sicura e il rinnovamento dell’area di screening di passeggeri e bagagli.

I visitatori di Kangaroo Island Airport beneficeranno di una serie di nuovi servizi, tra cui una nuova area di vendita al dettaglio, una sala arrivi, uffici di noleggio auto e un’area di raccolta e rilascio con punto di ricarica per veicoli elettrici. Questi miglioramenti offriranno ai visitatori del Kangaroo Island Airport servizi di qualità e renderanno la visita dell’isola più attraente.

 

 

 

Fonte: Giancarlo Truffa

 

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com