INTERVISTA AL GENERAL MANAGER DI KARISMA TRAVEL: “NESSUNA PAURA, SE NON PARTI NON PAGHI!”

INTERVISTA AL GENERAL MANAGER DI KARISMA TRAVEL: “NESSUNA PAURA, SE NON PARTI NON PAGHI!”

Importante iniziativa dal Tour Operator romano Karisma Travel:

“NO PARTI NO PAGHI!”

Abbiamo incontrato Luca Manchi, General Manager del tour operator Karisma Travel, che ha proposto un’iniziativa per ridare fiducia a tutti i viaggiatori che in questo periodo hanno dovuto rinunciare a partire. “Ci auguriamo che questa situazione duri ancora poco e che la gente ritrovi l’animo per prenotare una bella vacanza” ci confida Manchi.

Ciò che frena i clienti, ora, nel prenotare un viaggio, da programmare nei prossimi mesi, è il timore di incorrere in penali di annullamento e subire una perdita economica qualora la situazione non dovesse essere ancora ottimale per una partenza.

“Quando l’emergenza terminerà, è probabile che si avrà un incremento immediato delle prenotazioni e ci sarà una corsa a riservare una vacanza, soprattutto in quelle destinazioni sempre molto amate dai nostri clienti”.

Per andare incontro alle esigenze della gente, Karisma Travel ha deciso di aiutare i turisti a prenotare un prossimo viaggio, senza timori di incorrere in spiacevoli penali in caso di eventuale cancellazione, dando loro l’opportunità di avere anticipato il trend di crescita e di avere una vacanza già assicurata.

“L’iniziativa, pubblicata sul nostro sito, riguarda alcune destinazioni tra le più popolari quali Egitto, Marocco, Giordania, Thailandia, Maldive, Cuba e Stati Uniti per i tour in italiano” aggiunge Luca Manchi “e prevede la cancellazione SENZA PENALI sulle quote di partecipazione fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza per il medio raggio e 14 giorni lavorativi per il lungo raggio”.

La formula si applica per tutte le prenotazioni effettuate dal 3 Marzo al 30 Aprile per partenze dal 12 Marzo al 15 Dicembre (fatta eccezione per l’Alta Stagione) e maggiori dettagli sono presenti nel sito ufficiale.

Un atto di fiducia da parte del Tour Operator consapevole che, aiutando i clienti, ne beneficerà tutta la categoria legata al settore viaggi.

Fonte: karismatravel.eu

Alessandra Fiorillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com