MALESIA: LE BELLEZZE INCONTAMINATE DI PALAU RAWA

MALESIA: LE BELLEZZE INCONTAMINATE DI PALAU RAWA
Condividi

L’isola dei nostri sogni in Malesia!

Pulau Rawa si trova a sedici chilometri dalla costa, al largo di Mersing. L’isola è famosa per la bianca sabbia corallina, le alte palme e le barriere coralline popolate da pesci dai colori brillanti e altri esemplari esotici della vita marina.

Questo tranquillo isolotto offre solo due tipi di sistemazione: chalet e bungalow di legno nascosti tra le palme da cocco che confermano la reputazione dell’isola come pittoresco rifugio per chi vuole fuggire dal ritmo frenetico della vita cittadina.

Come arrivare all’isola

In auto
Dal centro di Johor Bahru, prendete la strada principale Johor Bahru – Kota Tinggi e quindi proseguite fino alla strada principale Kota Tinggi – Mersing (autostrada 3). Dalla North-South Expressway, prendete l’uscita Ayer Hitam (svincolo 244) e proseguite in direzione di Kluang, quindi prendete la strada principale Kluang – Jemaluang (autostrada 50). Una volta superata la città di Jemaluang, prendete la strada principale Kota Tinggi – Mersing e proseguite in direzione di Mersing. Prestate attenzione ai cartelli stradali per il pontile di Mersing.

 

Fonte: Malaysia Travel

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com