MALESIA: WE ARE SAFE TO VISIT

MALESIA: WE ARE SAFE TO VISIT

Segnali positivi salla Malesia. L’industria turistica si rimette in moto con il via libera, dalla scorsa settimana, ai viaggi domestici e la rimozione dei blocchi stradali, risultato dell’esperimento, di successo del mese scorso, della riapertura ai malesi dell’isola di Langkawi.

Prospettive rosse, quindi, anche per il fronte internazionale che, nelle intenzioni del governo a guida Sabri Yaakob, dovrebbe riavviarsi da dicembre, per i turisti completamente vaccinati, in concomitanza con il raggiungimento del 90% della soglia di immunizzazione della popolazione maggiorenne.

In vista della prossima auspicata riapertura, Tourism Malaysia prosegue a promuovere la destinazione a livello internazionale.

E’ lo slogan “We Are Safe To Visit” quello su cui punta il governo del paese asiatico, attrarre nuovamente turisti con il payoff legato alla sicurezza.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com