Norwegian Cruise, la fantastica pista di kart Ferrari sulla nave da crociera

Norwegian Cruise, la fantastica pista di kart Ferrari sulla nave da crociera

Per la serie storie vere, fatti incredibili ma realmente accaduti, oggi vogliamo raccontarvi un evento che riguarda una fantastica pista di kart Ferrari sulla nave da crociera Norwegian Cruise

Se ti piacciono le corse automobilistiche, adorerai davvero la fantastica pista da corsa con il marchio Ferrari! La Norwegian Joy, lussuosa nave della linea Norwegian Cruise Line (NCL)

In collaborazione con Ferrari Watches e Scuderia Ferrari Watches, Norwegian Cruise Line ha sviluppato la prima pista in mare. Situata sul ponte superiore della nuova lancia da crociera, la pista da corsa con marchio Ferrari copre due livelli.

3.850 passeggeri vivranno un’esperienza VIP in eleganti kart elettrici. L’obiettivo della Norwegian Joy è offrire esperienze di “prima classe in mare”. Sicuramente girare intorno alla pista da corsa a marchio Ferrari in mezzo all’oceano soddisfa questi criteri.

Possono correre fino a dieci piloti contemporaneamente. Se alloggi nella classe The Haven e Concierge della nave, riceverai un numero di corse gratuite. Oltre all’incredibile pista da corsa a due livelli con marchio Ferrari, i passeggeri delle crociere possono godere di un corso di tag laser all’aperto, pareti video interattive, due scivoli d’acqua a più piani, oltre a emozionanti corse in simulatore. Per passare un po’ di tempo da solo, si può passeggiare nel tranquillo parco all’aperto.

Se lo shopping è la tua passione, sei fortunato. La Norwegian Joy presenterà un grande quartiere dello shopping di alto livello. È la più grande tra tutte le navi da crociera NCL.

Fonte: automotorinews.it

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com