OMAN, CHEDI MUSCAT RESORT: DOVE NACQUERO LE “NOTTI ARABE”
L’architettura moresca incontra il minimalismo moderno al Chedi Muscat in Oman
Un elegante rifugio sul mare situato appena fuori dalla capitale dell’Oman, il Chedi Muscat è un delizioso mix di architettura moresca e minimalismo moderno, di fronte a una spiaggia privata
Immerso in 21 acri di meravigliosi giardini, costellato di tranquilli stagni e cascate, siepi ben curate e imponenti palme, il resort è infuso di serenità Zen e offre una esclusiva e suggestiva piscina lunga ben 103 metri.
Acque scintillanti, giardini vivaci, mare maestoso e montagne spettacolari viste attraverso le grandi finestre in tutte le 162 camere e suite arredate con gusto e ben arredate aumentano l’effetto rilassante dell’ambiente naturale e senza tempo del Chedi Muscat in Oman.
Gli alloggi sono ugualmente riposanti, decorati in rilassanti tonalità neutre con mobili semplici ma eleganti e con alcuni tocchi in stile arabo. La maggior parte vanta una vista sull’oceano e le Chedi Club Suites includono terrazze ventilate e vasche da bagno incassate.
Lascia che i tuoi livelli di energia scandiscano le attività della tua giornata – che si tratti di immersioni subacquee, osservazione dei delfini, giocare a tennis o rilassarsi nella spa – e lascia che il tuo appetito ti guidi nel ristorante più adatto: frutti di mare con vista sull’oceano direttamente sulla spiaggia, cucina raffinata preparata nelle cucine a vista de The Restaurant o informali piatti indiani e asiatici serviti alle cabanas a bordo piscina.
Per altri articoli relativi all’Oman clicca qui
Per informazioni aggiornate sulle norme di ingresso in Oman clicca qui
Fonte: xoprivate.com