PUGLIA: MASSERIA TORRE MAIZZA

PUGLIA: MASSERIA TORRE MAIZZA
Condividi

VIVI LA COSTA ADRIATICA ITALIANA ALLA MASSERIA TORRE MAIZZA

Circondata da uliveti secolari, la masseria del XVI secolo, superbamente ristrutturata, si trova nella destinazione più glamour della costa adriatica italiana, perfetta per scoprire i luoghi più belli della zona.

La bianca masseria è stata arredata dalla designer Olga Polizzi, che ha combinato l’arte e l’artigianato tradizionale pugliese con il design italiano contemporaneo. Le 40 eleganti camere e suite mantengono il perfetto equilibrio tra il lusso rustico e quello moderno.

Un centro benessere, un’area fitness all’aperto, una piscina di ispirazione romana, una scuola di cucina e un campo da golf a nove buche sono tra offerti dalla struttura. Un servizio navetta gratuito collega il tratto di spiaggia privata dell’hotel a meno di 10 minuti di distanza. Cenare alla Masseria Torre Maizza è un’esperienza straordinaria che rispecchia la tradizione dell’Italia meridionale: i menu includono ingredienti provenienti dai giardini dell’hotel o da agricoltori e pescherie locali. Il bar Bougainville e il ristorante Carosello sono splendidi spazi, con le loro ampie finestre ad arco, le volte a crociera e i caminetti in pietra.

La Masseria Torre Maizza si trova a Savelletri (Fasano) e fa parte della collezione di hotel Rocco Forte.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com