ROCCO FORTE HOUSE, LA TUA OASI A ROMA

ROCCO FORTE HOUSE, LA TUA OASI A ROMA
Condividi

Rocco Forte House è un nuovo concetto unico nel vivere una città, abbinando la tranquilla privacy di una casa privata con il servizio impareggiabile di un Rocco Forte Hotel.

Rocco Forte House è ospitato in un elegante e storico palazzo del 18° secolo di fronte alla famosa Piazza di Spagna. Situato nel cuore del centro storico, del centro storico di Roma, a pochi passi dalle vie dello shopping più alla moda della città, la Rocco Forte House è dietro l’angolo dall’elegante Hotel de Russie e dall’elegante nuovo Hotel de la Ville, dove gli ospiti possono sperimentare le terme, palestre, bar e ristoranti.

Il design di Olga Polizzi e Tommaso Ziffer delle cinque lussuose suite rivelano una cornucopia di colori, mescolando mobili antichi e pezzi distintivi degli anni Settanta per un ambiente eclettico e vibrante. Elegante ma confortevole, ogni spazio è stato progettato pensando al lusso quotidiano e curato con i migliori tessuti, arredi, opere d’arte e oggetti d’antiquariato. Le cinque suite vanno da 126 a 175 metri quadrati e comprendono un ampio soggiorno, una zona pranzo, una cucina e due eleganti camere matrimoniali.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com