TALEA COLLECTION GUARDA AL 2022

TALEA COLLECTION GUARDA AL 2022

Talea Collection è un gruppo alberghiero pugliese, leader nel segmento luxury. In questo scorcio di 2021 si sta preparando alla stagione 2022 per promuovere e programmare la Puglia come destinazione sicura tutto l’anno.

Dalla Masseria Il Melograno, prima a cinque stelle in Puglia, al boutique hotel La Peschiera con le sue splendide suite “pieds dans l’eau”, dai trulli e masserie di Talea Trulli e Dimore al Cala Ponte Hotel a Polignano a Mare, fino ai lidi Le Tamerici Beach Club e T- Beach, le proprietà che fanno capo alla Talea Collection si distinguono per l’autenticità di un soggiorno in Puglia, in una delle aree apule di maggiore fascino e interesse storico-culturale.

Talea Collection
Restaurant Blu, La Peschiera in Monopoli

Nel portfolio compare anche la collezione Talea Trulli e Dimore, che oggi consta di 20 unità, in alcune delle località più affascinanti della Puglia, da Polignano a Monopoli, da Savelletri a Fasano. Talea Trulli e Dimore include trulli, lamie e ville, pensate per il segmento luxury, che rispondono perfettamente ali desiderata di un viaggiatore cosmopolita e raffinato, alla ricerca di esperienze autentiche: chef in house, piscina privata, massaggi, personal trainer.

Talea Collection
Andrea Sabato, gm di Talea Collection

«Dopo aver chiuso una stagione intensa nel 2021 – spiega Andrea Sabato, gm di Talea Collectionstiamo programmando il 2022, in modo da poter assicurare esperienze sempre indimenticabili per i nostri ospiti. Attenzione ai dettagli e autenticità rappresentano il fil rouge di ogni nostra scelta, in ogni dettaglio».

Le proprietà di Talea Collection si declinano in diversa maniera, tutte legate alla tipica ospitalità pugliese: location perfette per i matrimoni o per eventi privati tutto l’anno ad esempio.
La Masseria Il Melograno è il luogo ideale per un matrimonio elegante e raffinato nella suggestiva atmosfera dei caminetti accesi negli ampi saloni, garantendo inoltre la massima sicurezza e rispetto delle norme di distanziamento.

Se parliamo del segmento “mice”, il Cala Ponte Hotel, quattro stelle alle porte della meravigliosa Polignano a Mare,  aperto tutto l’anno, è Ideale come soluzione per meeting e convegni aziendali. Il Cala Ponte Hotel è anche un indirizzo da suggerire per chi ama le SPA e cerca un indirizzo per una breve fuga dalla città.

Il mondo Talea Collection è completo, ma soprattutto in grado di offrire un ampio ventaglio di soluzioni.
La DMC Talea Collection organizza attività per far vivere la Puglia più autentica: laboratori dedicati alla cucina pugliese; corsi per scoprire i segreti dell’artigianato locale; laboratori per imparare a conoscere le diverse tipologie di uva da tavola presenti in Puglia. Tra i percorsi sensoriali: l’UVA Tasting, il percorso dell’oleologo, i corsi di ceramica pugliese.

Un portfolio ricco e diversificato da parte di Talea Collection: tutti tasselli chiave per guardare con fiducia alla stagione primavera-estate 2022.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com