Thailandia tra le top 20 destinazioni al mondo

Thailandia tra le top 20 destinazioni al mondo
Condividi

I lettori di Condé Nast Traveler considerano la Thailandia tra le prime 20 migliori destinazioni del mondo

L’Autorità per il Turismo della Thailandia (TAT) è lieta di annunciare che alla 33a edizione dei Readers ‘Choice Awards 2020 la Thailandia è stata classificata tra i primi 20 paesi al mondo dai lettori di Condé Nast Traveller

La Thailandia ha ottenuto un punteggio di 92,62, posizionandosi così al 7 ° posto. Chiang Mai è stata classificata 2a nella Top 10 Best Small Cities e Koh Pha Ngan 3a nella Top 5 Best Islands in Asia.

Yuthasak Supasorn, governatore del TAT, ha dichiarato: “Siamo sempre orgogliosi di vedere la Thailandia in questa lista, ma in questo anno impegnativo in cui le restrizioni COVID-19 stanno influenzando i viaggi internazionali, è davvero un onore molto speciale. Vorremmo estendere il nostro più sincero apprezzamento ai lettori di Condé Nast Traveller e ai viaggiatori di tutto il mondo per la loro fiducia. Quando le difficoltà derivanti dalla pandemia renderanno possibile il turismo, la Thailandia sarà sicuramente più che pronta ad accogliere nuovamente i visitatori internazionali “.

L’edizione 2020 dei Readers ‘Choice Awards è stata la prima in cui gli elettori hanno fatto le loro scelte quando nessuno era in viaggio. Le destinazioni premiate quest’anno sono quelle che hanno portato conforto durante il lockdown e che hanno aiutato le persone a superare così tanti mesi senza viaggiare. Sono quindi le gemme durevoli che possono resistere alla prova del tempo e alle vicissitudini delle circostanze.

Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia NEWSLETTER ottobre 2020

scopri gli altri articoli sulla Thailandia clicca qui

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com