TRAVELWORLD ASSIEME A TRENINO ROSSO DEL BERNINA E ADRASTEA VIAGGI, PER UN EVENTO PER LA RIPARTENZA

TRAVELWORLD ASSIEME A TRENINO ROSSO DEL BERNINA E ADRASTEA VIAGGI, PER UN EVENTO PER LA RIPARTENZA
Condividi

50 agenti di viaggio sono partiti al mattino prestissimo da Milano in pullman per arrivare, accompagnati da Antonella Minerva, all’appuntamento con la Ferrovia Retica, a Tirano per imbarcarsi sul Trenino Rosso del Bernina , destinazione St. Moritz, dove nella parte “terme” della esclusiva località del cantone dei Grigioni, hanno potuto pranzare nelle sale dell’hotel Laudinella, che in seguito nella “Brigitte and Henri B. Meier concert hall” hanno dato vita ad un pomeriggio denso di incontri.

Una bella occasione, realizzata con il coordinamento di Elena Pallotta, Marina Bandinelli e Paola Paciotti (Travelworld) affidati all’organizzazione logistica di Adrastea Viaggi, per i numerosi espositori e gli agenti di viaggio, di confrontarsi sulle novità, sui temi della ripresa del viaggio e del turismo, delle possibilità di collaborazione facilitati dalla cornice del tutto eccezionale.

Qui sotto un video che riassume la giornata dedicata alla scoperta della tratta Tirano/St Moritz e dell’evento.

Un evento fuori dai canoni che ha coniugato un’esperienza ad un momento di lavoro, un piccolo viaggio su un patrimonio dell’Umanità (dal 2008 infatti il Trenino è entrato nel novero dell’Unesco) alla scoperta delle meravigliose montagne italo svizzere, di paesaggi incantati allietati da una giornata “gloriosa” che ha regalato un clima perfetto, colori brillanti e panorami indimenticabili.

E’ intenzione di Traveworld dare sempre più vita ad eventi insoliti, inusuali, incentivanti per uscire dalla solita logica dei tradizionali workshop, per molto tempo utili, ma forse oggi un po’ abusati nella formula.

E’ stata opinione comune dei partecipanti, sotto ogni veste, quella di magnificare l’innovazione dell’idea, dell’intuizione, dell’individuazione dei partner giusti per offrire un risultato soddisfacente sotto ogni aspetto: dalla condivisione all’interesse professionale, dall’aspetto ludico a quello lavorativo.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo format e lo hanno sostenuto a diverso titolo.

Questo è solo l’inizio, statene certi…e soprattutto restate sintonizzati!

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com