TROVA L’EQUILIBRIO TRA CORPO, MENTE E SPIRITO AL RACHA HOTEL A PHUKET.

TROVA L’EQUILIBRIO TRA CORPO, MENTE E SPIRITO AL RACHA HOTEL A PHUKET.
Condividi

Il Racha si trova sulla magnifica spiaggia di Batok in una spettacolare baia sull’isola di Racha Yai non lontano da Phuket. L’isola è famosa per i suoi splendidi paesaggi, i dintorni naturali e le acque cristalline. Tutte le ville sono progettate in stile minimalista e in stile zen e dispongono di docce all’aperto e comodi divani letto interni e sulla terrazza. Alcune ville dispongono di una piscina privata e tutte offrono l’accesso a Internet.

Il Racha offre una grande piscina a sfioro con terrazza con vista sul Mare delle Andamane e una seconda piscina a più livelli con letti ad acqua e una vasca idromassaggio immersa nei lussureggianti giardini tropicali del resort. I servizi del Racha includono numerosi ristoranti invitanti, un bar con spettacoli dal vivo, un centro immersioni Padi, sport acquatici non motorizzati e un centro attività. Il centro benessere Anumba vanta lussuose sale per trattamenti privati, una sauna e un bagno turco, sale per la meditazione per programmi olistici e una palestra, il tutto situato in una spiaggia tropicale.

L’elegante nuovo beach club Club Del Mar di Racha è il luogo ideale in cui trascorrere la giornata rilassandosi sulla spiaggia o oziando in piscina con musica subacquea ascoltando melodie rilassanti.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com