VENEZIA – HILTON MOLINO STUCKY: ALLA SCOPERTA DEL VOLTO INEDITO DELLA CITTÀ

VENEZIA – HILTON MOLINO STUCKY: ALLA SCOPERTA DEL VOLTO INEDITO DELLA CITTÀ
Condividi

Quest’anno rappresenta un’occasione unica per visitare Venezia in tutta la sua bellezza originale e antico splendore. Dal 1 Luglio sarà possibile farlo soggiornando in sicurezza all’Hilton Molino Stucky, approfittando anche dell’offerta ‘Dream Away’.

Leggiamo il comunicato stampa

Venezia, 26 Giugno 2020 – Hilton Molino Stucky, moderno capolavoro veneziano riaprirà ufficialmente il 1° luglio. L’hotel, situato sulla tranquilla Isola della Giudecca, si trova in un contesto privilegiato: un’autentica oasi di pace e tranquillità, nucleo della Venezia più autentica. Allo stesso tempo, il centro storico è facilmente raggiungibile in pochi minuti di shuttle riservato agli ospiti dell’hotel. Chi viene in macchina può approfittare della convenzione speciale con il parcheggio del Tronchetto, situato a solo pochi minuti di vaporetto. Anche la stazione di Santa Lucia e l’aeroporto sono facilmente raggiungibili.

La Venezia da scoprire

La bellezza di Venezia, in questo particolare momento è amplificata dall’opportunità di visitare la città con flussi turistici molto ridimensionati. Un’occasione unica anche per l’Hilton Molino Stucky per far conoscere ai propri clienti un volto inusuale di una città che ora sembra non avere più una collocazione temporale, attraverso dei percorsi esperienziali inediti, anche alternativi alle aree del centro più visitate. Un’opportunità per scoprire appieno l’originale bellezza della Serenissima, ideale anche per il visitatore più preparato che potrà apprezzare le sue bellezze meno conosciute e scoprire delle autentiche gemme nascoste nelle calli e nei campi della città lagunare.

Un percorso che parte proprio dall’Isola della Giudecca, dove sorge l’Hilton Molino Stucky e dove Venezia conserva il suo tessuto sociale più autentico. Nella tranquillità delle calli dell’isola, molte saranno le attrazioni più o meno inedite fuori dagli itinerari più conosciuti: dalla Casa Dei Tre Oci, palazzo neo gotico sede di esposizioni di fotografia, fino all’iconica Chiesa del Redentore, simbolo, insieme alla Basilica di San Marco, della devozione secolare di cittadini della Laguna e protagonista della più importante festività della città, la festa del Redentore, che proprio nel mese di Luglio donerà una magia ancor maggiore alla città. Da non perdere, inoltre, una visita all’isola di S. Giorgio Maggiore, che si trova alla fine dell’Isola della Giudecca da cui è separata dal Canale della Grazia. Sull’isola si trova l’omonima chiesa, opera di Andrea Palladio, e l’ex convento benedettino, oggi sede della famosa Fondazione Cini, sede di eventi culturali. Sempre nelle vicinanze dell’hotel, per chi vuole immergersi nella cultura locale, è d’obbligo una visita allo Squero di San Trovaso, il tipico cantiere veneziano adibito alla costruzione delle gondole. Originario del Seicento, lo Squero di San Trovaso è il più famoso dei 6 ancora in attività.

Un soggiorno in sicurezza grazie a Hilton CleanStay

Mai come in questo momento è importante poter godere di un ambiente sicuro e protetto, per poter passare dei giorni in armonia e spensieratezza. Scegliendo Hilton Molino Stucky i clienti potranno fare affidamento sul programma Hilton CleanStay, promosso da Hilton a livello globale, che si articola in un protocollo straordinario capace di innalzare i già elevati standard di igiene e pulizia e che interesserà tutti gli spazi e i servizi dell’hotel. Il programma prevede una pulizia e sanificazione straordinaria con un’attenzione certosina ai punti più utilizzati, sia in camera che negli spazi comuni. Verranno usati dei prodotti specifici per la sanificazione, con conseguente sigillo delle camere mentre il Team, perfettamente addestrato, si occuperà dell’implementazione del programma e della gestione dell’operatività in tutte le fasi: dall’arrivo alla partenza il cliente che si sentirà protetto e coccolato in tutte le sue esperienze in hotel.

Un’offerta imperdibile

A rendere la scelta ancor più facile la nuova promozione di Hilton dedicata a tutti coloro che vogliono lasciarsi trasportare dai sogni prenotando il proprio soggiorno senza pensieri e godendosi al meglio la permanenza a Venezia. Grazie alla promozione Dream Away, che offre uno sconto sulla tariffa camera del 20%, è infatti possibile cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima dell’arrivo senza penali, inoltre, è previsto check-in anticipato e check-out posticipato (su disponibilità dell’Hotel), in modo da ottimizzare il tempo e godere al massimo della propria visita in città. Un’ottima opportunità per soggiornare nelle nuove magnifiche camere Molino Premium, molte delle quali con una vista semplicemente spettacolare, recentemente ristrutturate con un design che richiama la storia dell’Hotel e la destinazione, e per godere dei servizi senza eguali che questa struttura unica nel suo genere ha da offrire: da un cocktail con la vista più mozzafiato dallo Skyline Rooftop Bar a una deliziosa cena presso il ristorante Aromi con un menù tutto nuovo ispirato ai profumi delle erbe aromatiche, fino al servizio navetta verso il centro città, esclusivo per gli ospiti dell’hotel.

Questo è il momento ideale per un soggiorno a Venezia: sia per una prima visita, avendo così la possibilità di godere appieno di una visita ai luoghi di norma più frequenti dai visitatori, sia per chi già conosce la città, ma vuole scoprire luoghi non ancora visitati fuori dagli itinerari più comuni. Sia per chi intende visitare la città con la famiglia, sia per chi è alla ricerca di una fuga romantica dalla quotidianità o alla scoperta di una Venezia inusuale, il team di Hilton Molino Stucky è a disposizione per pianificare, ancora prima dell’arrivo, tutte le attività, i tour o più semplicemente i consigli giusti per rendere ogni soggiorno in città un’esperienza indimenticabile!

Hilton Molino Stucky

Sulle sponde dell’Isola della Giudecca, fiorente centro artistico di Venezia, si trova un moderno capolavoro veneziano. Hilton Molino Stucky è riconosciuto a livello internazionale come uno degli esempi più belli di architettura industriale in Europa. Perfettamente restaurato, è ora sede di un hotel unico nel suo genere.

La sua posizione comoda da raggiungere dal centro sull’Isola della Giudecca, ad appena 30 minuti dall’aeroporto, e le dimensioni imponenti della struttura rendono questo hotel una scelta di prestigio per l’organizzazione di eventi, riunioni, conferenze e mostre. Con una sala plenaria senza colonne adatta ad ospitare fino a 1000 persone, il Molino Stucky è l’hotel congressuale più ampio di Venezia, dotato di 12 ulteriori sale per conferenze e riunioni con capacità fino a 70 persone e riconosciuto dal 2013 come “Europe’s” e “Italy’s Leading Conference Hotel” ai World Travel Awards.

Con un team dedicato agli eventi, viste mozzafiato, la più alta piscina in città, Spa, bar e ristoranti per ogni gusto, questo hotel unico nel suo genere sarà la location ideale dove trasformare un meeting in un’esperienza.

Fonte: HILTON MOLINO STUCKY, VENICE

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com