WIZZ AIR: 3 NUOVE ROTTE PER LA GRECIA

Wizz Air ha annunciato tre nuove rotte che collegheranno l’Italia con la Grecia. La compagnia quotata alla London stock exchange, a partire dal mese di giugno, consentir ai passeggeri di volare dagli aeroporti internazionali di Roma Fiumicino, Bari Karol Wojtyla e Napoli Capodichino verso Skiathos, la splendida isola dell’Egeo nord-occidentale.

I titoli di viaggio sono disponibili già da oggi sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ, con tariffe a partire da 24,99€.
Queste nuove rotte segnano un importante inizio di stagione per Wizz Air, atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, e che oggi possiede una flotta di 150 aeromobili e opera da 25 aeroporti italiani, comprese le 7 basi.
«L’annuncio di oggi dimostra l’impegno di Wizz Air a offrire maggiori opportunità di viaggio ai passeggeri italiani – ha commentato Paulina Gosk, corporate communication manager di Wizz Air – L’Italia è per noi un importante mercato che ha bisogno di nuove possibilità e sul quale abbiamo concentrato molti sforzi. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri a bordo con un ottimo servizio verso la bellissima isola di Skiathos in Grecia, mentre ci sforziamo di diventare la scelta più verde d’Europa per i viaggi aerei».

Gli operativi dal 9 giugno vedranno Roma Skiatos, giovedì e domenica, dal 4 luglio Napoli Skiatos lunedì e venerdì, dal 7 luglio Bari Skiatos giovedì e domenica a 24.99 euro per tratta**
**Prezzo di sola andata, comprese spese amministrative. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm) è incluso. Il trolley e ogni pezzo di bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.