AEROPORTO ROMA FIUMICINO: LA NUOVA PLAZA PREMIUM LOUNGE

AEROPORTO ROMA FIUMICINO: LA NUOVA PLAZA PREMIUM LOUNGE
Condividi
Plaza Premium Lounge
un’oasi di pace per i passeggeri in transito o in partenza da Roma

Aeroporto Internazionale di Roma Leonardo da Vinci

Nell’area di imbarco E del Terminal 3, Partenze Extra Schengen, dal quale operano oltre 80 compagnie aeree, ha recentemente aperto “Plaza Premium Lounge”, sala ad elevato comfort, con servizi aperti a tutti i passeggeri, indipendentemente dalla classe di volo

Plaza Premium Lounge è una sala multifunzione pensata per rispondere a tutte le esigenze dei passeggeri, dalle docce a postazioni di lavoro e relax riservate. Si tratta di una struttura di oltre 1000 metri quadri, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, disponibile al secondo piano dell’area di imbarco E, nella cosiddetta “Italian Food Street”.

Un ambiente in cui sono disponibili oltre 300 sedute di diversa tipologia, dalle poltrone ai tavoli da lavoro, alle cosiddette “honey-comb”: postazioni business dove poter lavorare in tutta riservatezza.

Tra i servizi offerti: un buffet con cucina espressa e a vista, dove lo chef può preparare piatti di qualità, in base ai gusti degli ospiti; un servizio bar; oltre 7000 testate italiane e internazionali in versione digitale; WiFi gratuito; numerose postazioni per ricaricare i device. Plaza Premium Lounge offre inoltre a tutti i passeggeri anche uno spazio con stanze doccia, riservate, ampie e molto comode per un servizio unico nel suo genere nell’area di imbarco E del Leonardo da Vinci.

Plaza Premium Group ha affidato la progettazione della Lounge e degli arredi a Kinney Chan, designer di fama originario di Hong Kong. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di viaggio di grande comfort nel tempo a disposizione prima del viaggio.

La cucina proposta agli ospiti sintetizza tutti i sapori della tradizione italiana, attraverso una selezione di piatti disponibili su richiesta e preparati al momento. Tra le proposte anche differenti tipi di pizza, con ingredienti scelti al banco e cotta in un forno ad hoc. Italiana anche la carta dei vini, che presenta una selezione di cantine tra le eccellenze della penisola, con una preferenza per il territorio laziale. Eccellenza italiana anche per quanto riguarda il caffè.

Vino, caffè e mixology saranno i protagonisti del bar, un ovale in marmo nero nel centro della sala, dove i barman proporranno ai clienti mix originali. A disposizione degli ospiti nella carta premium una selezione di birre artigianali in bottiglia.

l costo al momento è per gli Adulti Usd 39 per 2 ore e di Usd 74 per 5 oreper i ragazzi fino a 11 anni Usd 27 per 2 ore e di Usd 52 per 5 ore

Fonte: Martinengo & Partners Communication

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com