AIR CARAIBES RINNOVA TUTTI I SUOI A330

AIR CARAIBES RINNOVA TUTTI I SUOI A330
Condividi

Air Caraibes, compagnia aerea caraibica specializzata sui Caraibi annuncia che ha terminato il rinnovo dell’intera flotta A330.

La società ha iniziato nel 2017 un importante programma di ristrutturazione che ha coinvolto tutti gli A330 e oggi la sua flotta è all’avanguardia della modernità, potendo offrire ai suoi passeggeri uno dei migliori livelli di comfort sulla tratta Parigi-Caraibi.

Per una migliore esperienza di viaggio, l’azienda ha modernizzato le tre classi di servizio, installando comodi sedili in pelle, più ampi e dotati di rinforzi lombari e dorsali. Le classi Soleil (Economico) e Caraibes (Economica Premium) ora hanno schermi touch HD con dimensioni extra large (25 cm e 30 cm rispettivamente).

La classe Madras (Business) offre sedili reclinabili a 160° con schermi touch HD di 38 cm e uno spazio tra le file di 155 cm.

I passeggeri possono anche utilizzare liberamente il loro computer, smartphone e tablet, grazie ai al fatto che le nuove poltrone dispongono di prese di corrente integrate, in tutte le classi. Questo programma di modernizzazione consente inoltre all’azienda di ridurre i consumi di emissioni di CO2 dotando gli aeromobili di dispositivi a basso consumo, grazie al loro peso ridotto. Air Caraibes è famosa per la qualità delle prestazioni e dei servizi, oltre che per la sua la competitività e per il servizio di bordo che soddisfa i propri clienti in tutte le classi di servizio.

 

Fonte: Air Caraibes – Scoprire s.r.l.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com