“EVENTO TRENINO ROSSO DEL BERNINA”: ALBATRAVEL … ON BOARD !

“EVENTO TRENINO ROSSO DEL BERNINA”: ALBATRAVEL … ON BOARD !
Condividi

Si avvicina l’evento del prossimo 10 maggio a cura di Travelworld a bordo del Trenino Rosso del Bernina (Ferrovia Retica) con la collaborazione di Adrastea Viaggi, il tour operator ufficiale della Ferrovia Retica. Albatravel intende essere vicino agli adv non solo con un prodotto molto interessante, ma con la presenza e il supporto.

Ne abbiamo parlato con Luca Riminucci, direttore vendite del gruppo, ci spiega perché Albatravel abbia aderito all’iniziativa.

«Abbiamo deciso di partecipare in primis perché abbiamo sempre creduto che gli eventi in presenza abbiano ancora un valore aggiunto rispetto ad ogni incontro virtuale e riteniamo questa iniziativa un format ottimale che potrà unire momento di formazione con una stupenda experience che un viaggio sul Trenino Rosso può regalare».

Albatravel presenterà qualche novità, oltre al proprio prodotto.

Ricordiamo che Albatravel raccoglie su una sola piattaforma i principali prodotti che i clienti chiedono ogni giorno: hotel, voli, treni, pacchetti dinamici con volo e treno, tour e itinerari nel mondo, Disneyland Paris, Crociere, noleggio auto, transfer, visite ed escursioni, ticket trasporti ed eventi, gruppi e assicurazioni.

«La prima novità riguarda la nuova interfaccia di prenotazione hotel su cui abbiamo lavorato in questo periodo di pandemia – aggiunge Riminucci – e poi una panoramica su tutti i nostri prodotti storici quali treni voli escursioni transfert e il ripristino del nostro prodotto di “tour in tutto il mondo” che finalmente potrà tornare ad essere venduto in tutte le destinazioni da noi proposte».

Per Albatravel, dunque, un po’ di ottimismo:

«Le aspettative sono buone  perché in questi ultimi mesi si stanno finalmente riaprendo tutte le principali destinazioni turistiche – conclude Riminucci – senza alcun tipo di restrizioni quindi si può tornare a viaggiare in assoluta normalità e i numeri di questi ultimi mesi ci stanno mostrando una ripresa incoraggiante per il futuro».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com