DISNEYLAND PARIS RIAPRE I PARCHI DAL 15 LUGLIO

DISNEYLAND PARIS RIAPRE I PARCHI DAL 15 LUGLIO

Disneyland Paris ha annunciato la riapertura graduale del Resort a partire dal 15 luglio 2020, iniziando dai due Parchi Disney, dall’Hotel Disney’s Newport Bay Club e dal Disney Village

Questa riapertura graduale comporterà misure sanitarie e di sicurezza rinforzate sia per gli Ospiti che per i Cast Members. La capacità dei Parchi sarà significativamente limitata nel rispetto delle indicazioni del governo francese. Disneyland Paris gestirà le presenze attraverso una nuova piattaforma di registrazione online, disponibile a partire dai primi di luglio, che aiuterà a gestire le presenze all’interno dei Parchi secondo disponibilità.

Le nuove condizioni di prenotazione sono ora disponibili per offrire ai nostri Ospiti la massima flessibilità al momento della prenotazione di un Pacchetto Disneyland Paris. Scopri tutte le informazioni sulla riapertura di Disneyland Paris.

Con la tua famiglia o con i tuoi amici, potrai immergerti in tutta sicurezza nei tanti fantastici mondi dei nostri Parchi e Hotel Disney. Riscopri le emozioni delle nostre attrazioni e l’ambientazione dei nostri ristoranti a tema e ritrova i tuoi Personaggi Disney preferiti in un luogo dove la tua salute e sicurezza sono la nostra priorità.

Se manchi tu, non c’è magia a Disneyland Paris!
È il momento perfetto per un po’ di Magia!

Fonte: disneylandparis.com/it-it

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com