EVENTO TRENINO ROSSO DEL BERNINA: TRAVEL SOFTWARE, ON BOARD!

EVENTO TRENINO ROSSO DEL BERNINA: TRAVEL SOFTWARE, ON BOARD!
Condividi

Si avvicina l’evento del prossimo 10 maggio a cura di Travelworld a bordo del Trenino Rosso del Bernina (Ferrovia Retica) con la collaborazione di Adrastea Viaggi, il tour operator ufficiale della Ferrovia Retica. Travel Software intende essere vicino agli adv non solo con un prodotto molto interessante, ma con la presenza e il supporto.

Travel Software è la Software House Milanese che ha ideato “Il software gestionale facile” per le Agenzie di Viaggio e i Tour Operator.

«Lavoriamo esclusivamente nel mondo del turismo e i nostri prodotti sono frutto della pluriennale esperienza e conoscenza del mercato – spiega Marco Gozzi, amministratore unico – proponiamo un software, “Easy” che fornirà all’adv o al to un software facile, completo, moderno, una formazione iniziale completa da docenti preparati, un supporto costante per ogni esigenza operativa e amministrativa».

Travel Software

«La nostra assistenza è il nostro plus, il punto forte che fuga ogni dubbio – prosegue Gozzi – è fornita senza limiti di chiamate o interventi durante il normale l’orario lavorativo (non a ticket, quindi) ma estesa. Si può raggiungere anche via mail dedicata e/o teleassistenza, e comprende gli aggiornamenti di legge, migliorie del prodotto e correzione di errori».

«Abbiamo aderito a questa iniziativa perché ci pare diversa dai soliti workshop o riunioni e soprattutto perché la insolita location ci è parsa di grande i Appeal per le adv – prosegue Gozzi – Parlando di “prodotto” presenteremo la versione 10.0.0 di Easy con nuova parte di contabilità e credo che sarà molto apprezzato dalle adv dalle quali mi aspetto una forte partecipazione».

Per quel che concerne l’evento e l’organizzazione di Travelworld, Gozzi aggiunge: «Mi fa piacere constatare che esistano ulteriori iniziative, idee innovative, nuove proposte nel mercato degli incontri di lavoro. Può rappresentare un bel nuovo inizio dopo questi due anni quasi esclusivamente virtuali».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com