FALKENSTEINER FAMILY RESORT LIDO: OGGI L’APERTURA DELL’AVVENIRISTICO HOTEL PER FAMIGLIE

FALKENSTEINER FAMILY RESORT LIDO: OGGI L’APERTURA DELL’AVVENIRISTICO HOTEL PER FAMIGLIE
Condividi

Oggi, 26 novembre 2021, riapre ufficialmente il Falkensteiner Family Resort Lido; l’hotel, che diventerà il rifugio per famiglie più innovativo, di tendenza ed entusiasmante di tutto il “vecchio continente”, a Casteldarne, Bolzano.

Falkensteiner
Il ceo del gruppo Falkensteriner, Otmar Michaeler

Il Family Restort Lido propone al suo interno aree di intrattenimento uniche, un design completamente innovativo nelle parti interne e una architettura esterna fantascientifica che stupirà i propri ospiti.

A fronte di un cospicuo investimento di 20 milioni euro la struttura è stata completamente ristrutturata, ampliata, rimodernata ed è stata promossa alla categoria “Premium Collection”, pronta, oggi, a regalare a tutta la famiglia sorprese e divertimento, rimanendo fedelissima al motto “Welcome Home”, che da più di 60 anni garantisce il benessere degli ospiti, mettendo al primo posto le esigenze e i bisogni di ognuno.

Oltre che una avveniristica struttura, ciò che contraddistingue il nuovo Falkensteiner Family Resort Lido, è sicuramente il ventaglio di proposte messe a disposizione dei più piccoli, per un divertimento senza limiti e con la garanzia di poter organizzare un’attività differente ogni giorno. Il tetto interattivo dell’hotel chiamato “Rooftop Sky Adventure Park” permette ai bambini di praticare ogni tipo di sport, dal pattinaggio su ghiaccio, allo sci; con un impianto di risalita annesso, infatti, è il luogo perfetto per le prime discese anche fuori stagione.

Falkensteiner Family Resort Lido

Completano l’offerta anche un campo da calcio e un’area “Valo Jump”, un trampolino su cui i ragazzi rimbalzano e interagiscono con un touch wall. Queste le opportunità che caratterizzano l’offerta dei mesi invernali, ma anche d’estate gli ospiti più piccoli avranno l’imbarazzo della scelta quando si tratterà di decidere se costruire castelli di sabbia sulla spiaggia oppure se lanciarsi dallo scivolo d’acqua coperto più lungo di tutto l’Alto Adige (ben 120 metri, aperto comunque tutto l’anno) e battere il proprio record di velocità.

E quando nell’Acquapura SPA & Water World partiranno le onde, il divertimento acquatico contagerà anche i più grandi, che fin dal primo giorno verranno liberati da ogni preoccupazione; il resort mette infatti a disposizione, sette giorni su sette, un’assistenza professionale e dedicata ai bambini di tutte le età che, suddivisi per fasce di età, avranno interi spazi a loro disposizione, Falky-Land e Teenie-Land, e attività pensate rispettando i loro interessi e attitudini.

Falkensteiner Family Resort Lido

Grandi novità anche nelle 126 camere che hanno subito un importante re-styling così da rendere l’ambiente più contemporaneo ed estremamente speciale, soprattutto per i più piccoli; alcune stanze sono pronte a diventare le più ambite perché dotate di un incredibile Falkynest, un vero e proprio nido di falco che pende dal soffitto attaccato a solide funi, perfetto per giocare e anche per dormire!

Ma il Falkensteiner Family Resort Lido non è solo il regno dei bambini, perché anche i genitori ricevono le stesse attenzioni e vivono gli stessi piaceri; deliziosi piatti gourmet e specifici trattamenti SPA sono infatti stati studiati per rendere l’esperienza in famiglia indimenticabile.

Falkensteiner Family Resort Lido

L’entertainment rimane il segno distintivo del Falkensteiner Family Resort Lido, che, per una totale immersione nella destinazione, mette a disposizione dei propri ospiti i preziosi consigli dell’Experience Concierge, che, come esperto della zona circostante a Casteldarne, consiglia gite ed esperienze su misura per ogni famiglia per imparare a conoscere l’Alto Adige.

Il Falkensteiner Family Resort Lido si pone come obbiettivo quello di cambiare in meglio le abitudini delle famiglie consigliando un percorso che include anche la possibilità di curare personalmente un orto, per dare ai bambini (e anche ai più grandi) la possibilità di stare in contatto la natura e cogliere le verdure di stagione. Questo è un modo per infondere il principio della sostenibilità, anche in vacanza, e per insegnare che tutti i piatti sapientemente cucinati dagli chef sono costruiti partendo da prodotti di stagione, che i bambini hanno visto, toccato e colto prima di ritrovarli nel piatto. Non solo, per dare un senso di ciclicità e di rispetto del prossimo, alle famiglie viene offerta anche la possibilità di piantare i semi delle verdure colte, per permettere ai prossimi ospiti di poterne beneficiare a loro volta.

Il portfolio delle strutte del brand altoatesino è in costante crescita e miglioramento al fine di soddisfare le esigenze dei suoi ospiti e offrire il giusto bilanciamento tra divertimento ed esperienze. L’impegno è quello di mantenere costantemente alta la qualità dei servizi, possibile grazie al sempre impeccabile personale di ogni struttura che rende Falkensteiner Hotels & Residences così rinomato; e la qualificata squadra del Falkensteiner Family Resort Lido da oggi, aspetta solo di riaccogliere le famiglie e di regalare emozioni ai suoi ospiti.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com