QUALCOSA SI MUOVE: GARAVAGLIA SCRIVE A ORLANDO E FRANCO PER IL “TRAVEL”

QUALCOSA SI MUOVE: GARAVAGLIA SCRIVE A ORLANDO E FRANCO PER IL “TRAVEL”

Qualche barlume di speranza è rimasto. Invero pochi, ma finalmente un Ministro della Repubblica, Massimo Garavaglia, titolare del turismo (e non solo in un ministero con delega) prende in mano una situazione ormai rovinosa e per la prima volta pensa al “Travel” prima di altri settori, a volte troppo in prima fila.

Garavaglia
Daniele Franco
Garavaglia
Andrea Orlando

Garavaglia ha inviato una lettera, in data odierna, ai colleghi Andrea Orlando, Ministro del lavoro e delle politiche sociali e Daniele Franco, Ministro dell’economia e finanze, perorando la causa dello stato disastroso in cui versano le Agenzie di Viaggio e i Tour operator, in primis, facendosi anche latore delle necessità di strutture ricettive, parchi divertimento, discoteche, stabilimenti balneari e termali.

Che le vibrate ed accorate proteste di tutte le associazioni di categoria, anche unite, siano servite?

Non si può ancora dire, ma di certo Garavaglia è il primo ministro che, nell’ambito del “turism” dedica al comparto di agenzie di viaggio e tour operator l’attenzione che merita.

Ecco il testo completo della missiva odierna (5 gennaio 2022)

Garavaglia
Garavaglia


Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com