MYSUNSEA: SI GUARDA AL FUTURO CON TANTE IDEE

MYSUNSEA: SI GUARDA AL FUTURO CON TANTE IDEE

Se qualcosa cambierà, in meglio, MySunSea, il tour operator bolognese, è preparato a cogliere le occasioni al volo.

Per ora ha aperto le prenotazioni, il 6 dicembre e, con una notevole disponibilità di posti e destinazioni sui propri grandi classici, e con qualche interessante novità, è pronto ad affrontare un futuro che pare sempre più incerto.

«E’ giusto crederci, andare avanti, proseguire – spiega Rosita Angelini, amministratore unico dell’azienda – non vogliamo nemmeno pensare in negativo, perché il turismo, il viaggio, sono la speranza che tiene tutte le persone attente e vive e con la voglia di ripartire alla scoperta del mondo, oggi più che mai».

Grecia, Lampedusa, Sardegna, la novità della Croazia, i viaggi della Maturità con tre proposte (Isola di Pag, Novalja, Zante e la Sardegna con San Teodoro) sono le principali attrattive che MySunSea offre per il 2022.

Si ripropone Lampedusa, prodotto storico con voli da tutti gli aeroporti del nord, impegni vuoto piano su tutta l’isola, il centro assistenza di MySunSea e tanto altro.

La novità 2022 sta nell’implementazione dei pacchetti dinamici. E’ stato implementato il connettore voli, che si aggiunge agli altri servizi, con la reale possibilità di modulare le permanenze non più con la canonica settimana, ma con permanenze differenti, più corte o più lunghe.

Tutto questo è disponibile sul sito www.mysunsea.net

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com