MILANO-BARCELLONA: SINGAPORE AIRLINES OPERERA’ LA TRATTA

MILANO-BARCELLONA: SINGAPORE AIRLINES OPERERA’ LA TRATTA

Il 2022 si apre per Singapore Airlines (SIA) con un’importante novità: la compagnia ha ricevuto dalle autorità regolatorie italiane l’approvazione per operare il trasporto passeggeri sulla rotta Milano-Barcellona.

Sebbene la compagnia del piccolo stato asiatico, protagonista nei cieli per l’alta qualità del suo servizio a bordo, abbia operato tra Milano e Barcellona per molti anni, prima di tale approvazione non le era permesso vendere biglietti e trasportare passeggeri tra la capitale italiana della moda e la metropoli spagnola.
I tre voli settimanali sono già disponibili per la vendita inseriti nei gds e verranno effettuati ogni lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal 17 gennaio.

Lo schedulato dei voli

«E’ un momento importante per la nostra rete globale l’aggiunta della rotta Milano-Barcellona, che offre ai viaggiatori italiani un’opportunità ulteriore di sperimentare il piacere di volare con l’Airbus A350-900 a doppio corridoio di Singapore Airlines, con le sue 3 classi di viaggio, il sistema di intrattenimento all’avanguardia integrato nel sedile e il servizio di bordo rinomato in tutto il mondo», ha dichiarato il gm per l’Italia di Singapore Airlines, Dale Woodhouse.

Singapore Airlines, Dale Woodhouse, gm Italia

È possibile prenotare i voli su singaporeair.com o presso le agenzie di viaggio autorizzate.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com