ORA E’ UFFICIALE: BIT 2022 CAMBIA DATA, DAL 10 AL 12 APRILE

ORA E’ UFFICIALE: BIT 2022 CAMBIA DATA, DAL 10 AL 12 APRILE
Condividi

Come preannunciato da Travelworld.it, stamattina presto, è arrivata la conferma ufficiale.
La Borsa Internazionale del Turismo, stante la condizione di incertezza legata all’aumento dei contagi, permane in ascolto delle esigenze degli operatori del settore, e li agevola, spostando le date dell’evento al 10/12 aprile, puntando sulla ripartenza a primavera.

Il turismo sappiamo tutti sta vivendo un momento di incertezze e, in un contesto in cui la pandemia condiziona gli spostamenti a breve e a lungo raggio, il settore è ancora vittima dalle decisioni dei vari governi e dei comportamenti dei singoli.

In questo contesto gli operatori del turismo che vedono in Bit un momento unico e privilegiato per fare business e incontrarsi, domandano più tempo per permettere al settore di ritrovare un equilibrio e identificare le tendenze che lo caratterizzeranno nei prossimi mesi.

Per questo, la Borsa Internazionale del Turismo cambia data: da febbraio si sposta in primavera, dal 10 al 12 aprile 2022 mantenendo la sua formula che guarda alle mete turistiche dell’Italia e del mondo e propone, attraverso i suoi espositori, un’offerta completa per l’incoming e l’outgoing.

Da qui ad aprile l’Osservatorio di Bit sarà attivo per monitorare la situazione e identificare le soluzioni ottimali per rilanciare il settore. Da sempre in ascolto del mercato, Bit continuerà a confrontarsi con gli operatori per realizzare una manifestazione al passo con le esigenze e il contesto attuale.

Obiettivo è garantire gli alti standard offerti dalla manifestazione in un contesto ricco di opportunità, che si spera la primavera potrà offrire.

Le date di aprile sono state infatti scelte per consentire agli operatori di promuovere con forza la stagione turistica a 360°.

L’appuntamento con la Borsa Internazionale del Turismo, BIT 2022 è a fieramilanocity dal 10 al 12 aprile 2022.  

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com