HONG KONG AIRLINES: DEBUTTA LA NUOVA BUSINESS CLASS SULL’AIRBUS A350

HONG KONG AIRLINES: DEBUTTA LA NUOVA BUSINESS CLASS SULL’AIRBUS A350

L’esperienza dei passeggeri sarà migliorata grazie all’ultimo sistema IFE system.

Hong Kong Airlines è orgogliosa di annunciare la prossima evoluzione della sua esperienza premium, con l’inaugurazione di una nuova poltrona Business Class, sul suo ultimo aereo entrato in flotta: l’Airbus A350.

Oltre a un nuovo look più fresco, la nuova Business Class sarà dotata di uno dei più avanzati sistemi IFE (del Gruppo Thales) che offre ai passeggeri un coinvolgente intrattenimento durante i loro viaggi.

Moderne, eleganti e personali sono le tre parole che definiscono perfettamente le nuove poltrone, che sono state votate dai viaggiatori tra le migliori poltrone Business Class del mondo. Esse promettono di offrire comfort e privacy senza eguali anche sui voli più lunghi. Lo spazio sarà ottimizzato e verranno offerte tutte le opzioni di intrattenimento, ristorazione e relax che i viaggiatori si aspettano da un’eccellente esperienza in Business Class. Ogni sedile dispone anche di un set di biancheria da letto morbida e appositamente disegnata, mentre i toni moderni e neutri nella cabina offrono un ambiente confortevole per i viaggiatori che desiderano lavorare o rilassarsi.

Tutti i 33 nuovi posti della Business Class sull’A350 di Hong Kong Airlines sono disposti in una configurazione 1-2-1, che garantisce ai passeggeri l’accesso diretto ai corridoi e la massima privacy per il loro lavoro, riposo o svago. Con un semplice tocco al pannello di controllo, la poltrona potrà essere facilmente reclinata in diverse posizioni o convertita in un comodo letto di 198 cm di lunghezza, garantendo ai viaggiatori il massimo riposo durante il volo. Per i passeggeri che amano un po’ di intrattenimento a bordo, Hong Kong Airlines ha stretto una partnership con Thales Group per installare nell’aeromobile A350 un nuovo sistema IFE. Con un grande schermo da 43 cm e un telefono integrato con la funzionalità touch, il nuovo sistema AVANT promette ai passeggeri un’eccellente esperienza di intrattenimento in volo.

Il nuovo prodotto Business Class di Hong Kong Airlines sull’ultimo A350 ricevuto verrà testato sulla rotta per Bangkok, con lo scopo di far familiarizzare l’equipaggio durante il primo mese di attività. In seguito, l’aereo servirà regolarmente Los Angeles.

 

 

Fonte: Discover the World – HongKong Airlines.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com