HOTEL DE LA VILLE – NEL CUORE STORICO DI ROMA

HOTEL DE LA VILLE – NEL CUORE STORICO DI ROMA
Condividi

TORNA INDIETRO NEL TEMPO ALL’HOTEL DE LA VILLE

L’Hotel de la Ville si trova nel centro storico di Roma, con vista su Piazza di Spagna e sui tetti della città. Dietro l’elegante facciata del XVIII secolo, lo stile contemporaneo si combina magnificamente con i dettagli ispirati al Grand Tour per creare un design sontuoso e sofisticato.

Orchestrato con cura da Tommaso Ziffer e Olga Polizzi, questo stile continua nelle 104 camere e suite dell’hotel dove tessuti lussuosi e caratteristiche uniche trasportano gli ospiti indietro nel tempo, mentre gli arredi moderni assicurano che l’hotel sia luminoso e fresco.

L’hotel ospita sei punti ristoro supervisionati dal celebre chef Fulvio Pierangelini e il menu eclettico spazia dal più classico dei piatti italiani alle creative e moderne prelibatezze mediterranee. Per un drink con vista, vai al Sky Bar sul tetto: un punto panoramico con un magico ponte di osservazione perfetto per guardare il tramonto sullo skyline antico della città. Un altro punto forte sono i 550 mq. De La Ville Spa di ispirazione siciliana.

Hotel de la Ville fa parte della collezione di hotel Rocco Forte.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com