ITA AIRWAYS: VOLI IN CONTINUITA’ TERRITORIALE PER LA SARDEGNA ONLINE

ITA AIRWAYS: VOLI IN CONTINUITA’ TERRITORIALE PER LA SARDEGNA ONLINE
Condividi

ITA Airways ha comunicato che sono disponibili i voli in regime di continuità territoriale da Roma Fiumicino e Milano Linate verso Alghero, Olbia, Cagliari e viceversa per volare a partire dal 15 maggio.

Al momento sarà possibile acquistare i voli presso le agenzie di viaggio, disponibili su crs. Nel corso dei prossimi giorni sarà possibile effettuare l’acquisto su tutti i canali di vendita, come il sito ita-airways e il call center.

L’operativo prevede:

  • 3 voli al giorno per Alghero sia da Fiumicino che da Linate e viceversa
  • 3 voli al giorno per Olbia da Fiumicino e viceversa che diventano 4 nei mesi di luglio e agosto
  • 3 voli al giorno per Olbia da Linate e viceversa che diventano 4 nei mesi da giugno a settembre
  • 7 voli al giorno per Cagliari da Fiumicino e viceversa da maggio ad ottobre, 6 voli al giorno da novembre
  • 4 voli al giorno per Cagliari da Linate e viceversa da maggio a giugno; 5 voli nel mese di luglio, 6 voli da agosto ad ottobre e 4 voli da novembre

Con questi operativi ITA Airways garantirà i voli giornalieri con la Sardegna su tutte le sei principali rotte in Continuità Territoriale dai tre aeroporti sardi assicurando così la mobilità e la connettività con le destinazioni domestiche, internazionali e intercontinentali operate da ITA Airways e dai suoi vettori partner.

Nonostante il momento di profonda incertezza anche a livello mondiale, la Compagnia di bandiera ha deciso di volare senza compensazioni da parte della Regione Sardegna garantendo egualmente un servizio pubblico a sostegno della popolazione sarda per dimostrare la sua volontà di contribuire fattivamente al Sistema Paese ed essere un pilastro per la connettività e lo sviluppo economico dell’Italia.

ITA Airways continuerà a lavorare insieme a tutti gli stakeholder coinvolti per permettere che tale operazione rappresenti un’opportunità di valorizzazione delle attività a lungo termine.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com