L’IMPONENTE RITORNO DEL GRUPPO NICOLAUS SULLE COSTE SPAGNOLE

L’IMPONENTE RITORNO DEL GRUPPO NICOLAUS SULLE COSTE SPAGNOLE
Condividi

Un vero e proprio colpo di mercato quello che annuncia il Gruppo Nicolaus che, dopo lo sbarco in Grecia con il brand Valtur, comunica 3 news entry nella collezione Nicolaus Club tra Canarie e Baleari.

L’imponente ritorno sulle coste spagnole continua a confermare concretamente gli obiettivi fissati e ad avere, anche per le tre nuove strutture, molti plus che fanno da denominatore comune, a partire dalla completezza della formula All Inclusive che, come per ogni Nicolaus Club che si rispetti, offre un valore aggiunto alle famiglie, grazie alla presenza di camere family, di aree giochi attrezzate e riservate ai più piccoli, oltre alla garanzia di qualità derivante dal far parte di rinomate catene alberghiere internazionali che riescono a soddisfare qualsiasi tipo di clientela.  

Per l’arcipelago atlantico, la novità è il Nicolaus Club Monica Beach a Fuerteventura, mentre per quello mediterraneo i nuovi prodotti sono il Nicolaus Club Occidental Ibiza, nell’omonima località, e il Nicolaus Club Sol Palmanova a Palma de Mallorca, tutti molto conosciuti nel panorama balneare del medio raggio.

Il prodotto e le offerte a misura di famiglia

Il Nicolaus Club Monica Beach, nel Sud dell’isola di Fuerteventura, in esclusiva per il mercato italiano, sorge sull’ampia e bellissima spiaggia di sabbia di Costa Calma. La sua splendida posizione e l’architettura che lo caratterizza, fatta di blocchi di camere bassi perfettamente inseriti nell’ambiente circostante e circondati da palme e rigogliosi giardini, la rendono una vera e propria perla in questa isola delle Canarie, tra le più amate degli italiani.

Il Nicolaus Club Occidental Ibiza, altra esclusiva per il mercato italiano,si trovanella parte a nord della destinazione edista 350 metri dalla cala di sabbia di Es Torrent e a soli 6 km dalla rinomata località di San Antonio (comodamente raggiungibile con bus di linea, dalla fermata a 50 metri dalla struttura). Resort che strizza l’occhio alla tecnologia, offre ai suoi ospiti il wi-fi gratuito ad alta velocità in tutta la struttura e uno smart wall presso la reception, che permette di consultare in ogni momento i servizi messi a disposizione, nonché tutte le informazioni sull’isola. Dal punto di vista commerciale, menzione speciale per un All Inclusive davvero completo, fino alle 24.00,  e le offerte family oriented: il soggiorno del primo bambino, in alcuni periodi, è gratuito.

La seconda new entry alle Baleari, il Nicolaus Club Sol Palmanova, strategicamente posizionato sulla costa nord-occidentale dell’isola di Palma de Mallorca, sorge a circa 100 metri dalla spiaggia di Palmanova da cui prende il nome, tranquilla località balneare dove il relax la fa da padrone. Lo caratterizzano una ricca formula All Inclusive che accompagna gli ospiti durante tutto l’arco della giornata (dalle 10:00 alle 24:00), la vicinanza con l’animata località di Magaluf, distante appena 2km, la forte competitività delle proposte per il target famiglia, grazie alla gratuità del soggiorno sempre attiva per il primo bambino.

Tutte queste destinazioni sono garantite da ogni aeroporto operativo, con tutte le compagnie ed a qualsiasi orario, grazie al pacchetto “Smart”. Un’opportunità importante che fornisce un grande supporto per la programmazione classica con volo speciale : elementi che immettono sul mercato una potenza di fuoco davvero notevole ed efficace a prezzi molto aggressivi, che sarà di forte aiuto per le vendite di questa stagione e che vedrà sicuramente la Spagna tra i protagonisti.

“Proprio attraverso queste importanti collaborazioni, tutto il Gruppo Nicolaus sta crescendo moltissimo anche all’estero e, come abbiamo sottolineato più volte, siamo solo all’inizio. Quello che ci dà soddisfazione, quindi, non è solo il risultato del potente lavoro di scouting attivato, ma la credibilità, puntualmente riscossa presso i grandi gruppi internazionali, che ritrovano la loro vision e mission nella filosofia del nostro Gruppo e nella nostra strategia di crescita, senza tralasciare l’apprezzamento per i nostri format”, commenta Michele Matone, Product Manager International sulla Spagna.

Omicron

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com