NUMA: IL GRUPPO APRE A ROMA CON IL NUOVO NUMA VICI HOTEL

NUMA: IL GRUPPO APRE A ROMA CON IL NUOVO NUMA VICI HOTEL
Condividi

Il Gruppo NUMA è un importante operatore digitale e sviluppatore di tecnologie in ambito alberghiero in Europa. Il gruppo tedesco annuncia l’apertura del NUMA VICI Hotel a Roma, in unedificio del XVIII secolo completamente rimodernato con 16 camere, ubicato nei pressi di Piazza Venezia e della Fontana di Trevi.
Con il NUMA VICI, viene ampliata l’offerta in Italia, a Roma, a pochi mesi dal lancio sul mercato italiano.

NUMA propone già, da ottobre 2021, hotel digitalizzati a Firenze e Milano destinati a turisti moderni e business traveller. A Roma, come in tutte le metropoli europee, NUMA punta su location privilegiate come principale driver per turisti e viaggiatori d’affari.
Quest’ultima acquisizione è situata direttamente in Piazza Venezia, da cui i principali monumenti storico-artistici di Roma sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.

Numa
Numa Vici hotel Roma

Gli appartamenti NUMA VICI si estendono su mille mq. e sono progettati secondo standard elevati: heck-in e check-out flessibili tramite smartphone e un team internazionale di assistenza per gli ospiti 24 ore su 24 assicurano un’esperienza di viaggio “enhanced”: spazi di lavoro con connessione internet veloci e cucine completamente attrezzate consentono di lavorare facilmente presso la struttura, ideale anche per i viaggiatori d’affari e nomadi digitali.

NUMA in Italia è gestita da Gabriele Coen, director real estate expansion. Per quattro anni, Gabriele Coen è stato in precedenza responsabile del mercato italiano nel ruolo di gm di Sonder, società provider di soggiorni a breve termine con sede negli Stati Uniti: oggi apporta nel gruppo Numa un ampio know-how del mercato.

Numa
Gabriele Coen

«In quanto metropoli cosmopolita, la capitale italiana offre joie de vivre e fascino per milioni di viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Con NUMA VICI i viaggiatori possono trovare una casa temporanea in una posizione privilegiata – afferma Gabriele Coen – Per i proprietari di immobili, per il mondo real estate e per gli investitori, il modello ibrido di NUMA, permettendo uno switch facile e flessibile tra soggiorni brevi e medi, esercitando un grande potere di attrazione, a basso rischio. Siamo alla ricerca di nuove proprietà in posizioni privilegiate. Per gli operatori alberghieri italiani i requisiti sono cresciuti enormemente ai tempi del corona virus. L’elevato potenziale di risparmio sui costi può essere determinante. Attraverso la digitalizzazione dei processi operativi interni. NUMA offre soluzioni comprovate a livello internazionale e di facile implementazione».

Altri progetti nelle principali destinazioni italiane sono già in trattative avanzate.

Il Gruppo NUMA con sede a Berlino è il principale operatore digitale nel settore alberghiero e sviluppatore di tecnologia in Europa. NUMA Group propone hotel dal design unico per viaggiatori moderni. Partner di fiducia per investitori, proprietari e sviluppatori, NUMA utilizza soluzioni operative basate su tecnologia che automatizzano ampiamente le operazioni e aumentano l’efficienza dei costi e i ricavi. NUMA gestisce con successo oltre 2.500 unità nelle città europee, tra cui Berlino, Monaco, Roma, Milano, Madrid, Barcellona e Vienna.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com