RAMON PARISI: LA SFIDA DI LANCIARE HM HOTELS IN ITALIA

RAMON PARISI: LA SFIDA DI LANCIARE HM HOTELS IN ITALIA

La giovane catena alberghiera spagnola nata ne 2002 avvia lo sviluppo commerciale sul mercato italiano.
Per farlo sceglie RAMON PARISI, figura assai nota sul mercato per i suoi trascorsi in varie entità, e per i suoi ottimi rapporti con il mercato agenziale.

«Avrò la responsabilità di delineare le nuove strategie commerciali, consolidando la leadership di HM Hotels e sviluppando l’espansione del prodotto in Italia – spiega Parisi – per far conoscere al nostro settore dell’intermediazione le 21 strutture a 3, 4, 5 stelle, che offrono al mercato quasi 4mila camere tra Palma di Maiorca, Messico e Dominicana» .

Antonio Horrach Moyà, direttore generale di HM Hotels conferma la scelta di Parisi per il suo know how e la sua esperienza ultraventennale nel settore turistico e alberghiero che contribuirà  a raggiungere importanti obiettivi di crescita sul mercato italiano

Parisi, dopo aver lavorato con passione al rilancio di Sharm el Sheikh con una quadriennale esperienza in Domina hotels pass a questa nuova sfida per sviluppare il mercato italiano, massimizzare i risultati economici  attraverso tutti i canali, diretti ed indiretti, potenziando la connessione con le agenzie di viaggio e i tour operator italiani.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com