SARDEGNA: l’estate del Chia Laguna inizia il 26 giugno!

SARDEGNA: l’estate del Chia Laguna inizia il 26 giugno!
home

Prenotazioni in libertà e al miglior prezzo con la SuperFlex. Il resort in Sardegna di Italian Hospitality Collection
pronto ad accogliere gli ospiti in sicurezza e serenità. Grazie alla nuova tariffa SuperFlex due anni di tempo per godere della vacanza.

Apertura in grande stile, il 26 giugno, per il Chia Laguna. Adagiato sulla costa più bella e selvaggia della Sardegna sudoccidentale, il resort si prepara ad accogliere i suoi ospiti in tutta sicurezza negli hotel, in spiaggia, ai ristoranti, nel miniclub e nei 13 ettari di spazi comuni. Tra le novità, il restyling dell’hotel Village, con le camere immerse nei giardini di macchia mediterranea completamente rinnovate.

• Il verde che fa stare bene
Con 240 camere immerse nel verde dei giardini, il nuovo Hotel Village porta la firma dello Studio Marco Piva Milano che l’ha riprogettato ancora più luminoso e accogliente, secondo i canoni dello stile mediterraneo contemporaneo. Le camere si integrano nel Resort come in un piccolo borgo costiero ispirato alle nuances del territorio: il rosa delicato della sabbia e dei fenicotteri che popolano la laguna alternato alle infinite sfumature di azzurro del mare e del cielo e ai toni di verde della macchia tipica dell’isola. Tutto è adesso pronto per garantire agli ospiti una vacanza rigenerante confortata da tutte le comodità. Perfettamente integrato nel resort, il nuovo Hotel Village è infatti a un passo da tutti i servizi: dalla piscina al miniclub, dai ristoranti alla Spa, in comune con gli altri hotel che compongono l’offerta.

• Rilassati e sicuri
“Ci avviciniamo alla riapertura con gioia e anche con un pizzico di orgoglio – dichiara il general manager Francesco Ascani -. Stiamo ormai ultimando la messa in sicurezza dell’intera struttura, sviluppata su una superficie di 13 ettari, offrendo ampi spazi sia all’interno che all’aperto, sia nelle aree comuni che nella privacy della propria camera”. E a chi gli domanda come sarà la vacanza a Chia questa estate risponde che “le bellissime spiagge saranno sempre lì, ridisegnate con le giuste distanze tra ombrelloni per garantire privacy e sicurezza; ristoranti e bar offriranno l’adeguato distanziamento fra i tavoli previsto dalle normative e sarà comunque possibile usufruire del room service per coniugare il massimo della sicurezza alla piacevolezza di un’esperienza gourmet esclusiva”. Un servizio sempre attento e puntuale e mai invasivo, con la possibilità di fare escursioni, praticare sport individuali, coccolarsi alla Spa. Con il miniclub diviso per fasce d’età a garantire il corretto intrattenimento per i piccoli ospiti e, non ultima, la vivacità della Piazza, che rimane il punto d’incontro serale del Chia Laguna, con una proposta soft ed elegante adatta a grandi e bambini. “Il 26 giugno sarò felice – aggiunge Ascani – di dare il benvenuto, rigorosamente a un metro di distanza, ai primi ospiti di questa stagione che ci vedrà al fianco degli italiani intenzionati a premiare il nostro bellissimo Paese scegliendo di trascorrere le vacanze in Sardegna”.

• La certezza della flessibilità
Nel rispetto della più totale serenità degli ospiti, in questa stagione molto speciale IHC ha lanciato SuperFlex, la formula per vacanze senza vincoli e al prezzo migliore. Con SuperFlex si hanno infatti ben due anni di tempo per godere della vacanza. Il cliente prenota, pre-paga il prezzo migliore e per 24 mesi può cambiare sia la data del soggiorno che l’hotel all’interno della collezione degli altri alberghi del Gruppo. “Può farlo tutte le volte che vuole – garantisce il general manager – fino a tre giorni prima della data di arrivo”.

• Igiene e tutela della salute
Il Chia Laguna ha implementato una serie di protocolli operativi che garantiscono i più elevati standard di sicurezza e tutela della salute degli ospiti e dello staff in ottemperanza alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e alle normative italiane previste dagli organi competenti. Sono pubblicate integralmente nel sito web del resort alla pagina dedicata all’Informativa Covid.

Italian Hospitality Collection
Italian Hospitality Collection riunisce hotel, resort e spa di eccellenza: unici, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio. In Sardegna, il Chia Laguna è immerso nello splendore di uno dei tratti più spettacolari della costa. In Toscana i tre resort della collezione – Fonteverde, Bagni di Pisa, Grotta Giusti – sono nati come residenze termali nobiliari, gioielli di storia e architettura in alcune delle zone più incantevoli della regione come la Val d’Orcia, le colline che abbracciano Pisa e la Valdinievole. In Valle d’Aosta, a Courmayeur, Le Massif è un innovativo ed esclusivo hotel per chi ama l’ospitalità di charme. www.italianhospitalitycollection.com

Fonte: TTG Promotion

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com