SECONDA FASE DEL RESTYLING AL LEFAY RESORT & SPA LAGO DI GARDA

SECONDA FASE DEL RESTYLING AL LEFAY RESORT & SPA LAGO DI GARDA
Condividi

Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda si appresta a riaprire i battenti nella primavera 2022, al termine della seconda fase dei lavori di restiling, attualmente in corso, che presenterà agli ospiti ambienti completamente ripensati al fine di dare una nuova connotazione all’esperienza di Benessere Globale Lefay.

La prima parte del progetto, effettuata nel 2021 ha interessato l’area delle suite, lobby e la lounge del resort gardesano, rinnovando queste aree con colori dalle sfumature calde e arredi realizzati con materiali naturali locali.

La riapertura 2022 inaugurerà una serie di nuove aree, svelando una nuova categoria di Camere, “Sky Suite”, l’area benessere “Adults Only SPA”, e una proposta Lefay Vital Gourmet rinnovata, che includerà il ristorante “La Limonaia” e il nuovo ristorante gastronomico “Gramen”.

Lefay
Sky Suite

Sky Suite
Le tre nuove Sky Suite sono il rifugio ideale per chi desidera un’immersione totale tra cielo, lago e natura circostante, con una vista senza paragoni. Gli ampi spazi (134mq) coniugano ambienti privati e benessere profondo grazie ad un salotto, una sauna privata e la jacuzzi esterna situata in una terrazza panoramica da cui ammirare l’orizzonte ad ogni risveglio.

Adults Only SPA
L’ampliamento di Lefay SPA prevede la revisione dell’Area Fitness, che includerà l’esclusiva linea Technogym Artis, il rinnovamento del Pool Bar esterno e la realizzazione di un’area interamente dedicata agli adulti, la “Adults Only SPA”, che offrirà un’oasi di pace dove rigenerarsi in spazi luminosi dalla vista unica. L’idromassaggio panoramico sarà il centro dell’esperienza in cui rilassarsi prima di proseguire il proprio percorso/trattamenti oppure ritrovare la calma profonda all’interno dell’adiacente Sauna Finlandese affacciata sul lago.

Lefay
Adults Only SPA Sauna
Lefay
La Limonaia

Lefay Vital Gourmet
Il ristorante principale di Lefay Resort & SPA Lago di Garda cambierà nome, diventando “La Limonaia”: il punto di riferimento per colazioni, pranzi e cene, unicamente dedicato agli Ospiti del resort. Le proposte nel menu saranno focalizzate sulla rivisitazione in chiave mediterranea dell’eccellenza della cucina tipicamente italiana, con l’introduzione di nuove e originali ricette Lefay SPA. La grande novità Lefay Vital Gourmet 2022 sarà l’apertura di un ristorante di nuova concezione, creativo e innovativo: Gramen, nome latino che richiama il mondo vegetale, definisce l’esperienza gastronomica che rappresenterà la filosofia di sostenibilità e benessere Lefay, celebrando le caratteristiche naturali di ogni ingrediente, stagione dopo stagione.

L’offerta benessere e quella gastronomica verranno ulteriormente svelate nell’arco dei prossimi mesi per presentare agli ospiti momenti sempre pi ricercati per soddisfare ogni desiderio nascosto nell’anima. L’investimento totale per il restiling del gioiello della fam. Leati è di circa 13.5 milioni di euro.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com