SPORTING VACANZE PREMIATO COME TOP PRODUCER AI TTMALDIVES AWARDS 2021

SPORTING VACANZE PREMIATO COME TOP PRODUCER AI TTMALDIVES AWARDS 2021

The Marina at Crossroads“, la prima destinazione turistica e leisure completamente integrata del paese, ha ospitato la V edizione del TTM, il Travel Trade Maldives, la manifestazione dedicata alla commercializzazione dell’arcipelago e che al termine ha visto la consegna dei premi dedicati ai professionisti del settore turistico che lavorano per garantire che le Maldive siano tra le principali destinazioni turistiche del mondo.

Per la prima volta nella giovane storia dell’Award, un operatore italiano, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Top Producer” frutto del lavoro svolto in questi anni nella promozione turistica del territorio maldiviano.

Se lo è aggiudicato Sporting Vacanze, grazie alla collaborazione con un partner prestigioso: la catena Aitken Spence di cui commercializza, in esclusiva per l’Italia, i resort Heritance Aarah ed Adaaran Select Meedhupparu.

Sporting Vacanze
Il premio
TTMMALDIVES 2021

A ritirarlo il GM del tour operator romano, Andrea Vannucci.

«In questi anni Sporting Vacanze ha lavorato al fianco di grandi professionisti appartenenti al management di una catena alberghiera del calibro di Aitken Spence – ha dichiarato soddisfatto Vannucci –  per sviluppare ancora di più un concetto di vacanza alle Maldive che non sia solo mare e  relax ma scoperta, ecosostenibiltà, accoglienza, cura del cliente in ogni minimo dettaglio.

Questo è ciò che vogliamo proporre al mondo agenziale perché venga riproposto alla clientela poiché la vacanza deve essere un momento indimenticabile, ora più che mai,  e noi ci adoperiamo proprio per questo».La programmazione Sporting Vacanze propone sulle Maldive due novità di grande impatto,  Heritance Aarah e
Adaaran Select Meedhupparu, due degli ultimi resort costruiti nel paradiso maldiviano. Il primo è un 5* a 40 minuti di idrovolante a nord di Male,  che offre 124 ville e 26 suite, mentre il secondo sempre nell’atollo di Raa è un 4* che offre 15 sistemazioni divise in Beach Villa, Deluxe Beach Villa, Deluxe Family Beach Villa».

Ovviamente sul sito di Sporting Vacanze sarà possibile trovare anche le altre programmazioni che completano un quadro orientato verso l’Oceano Indiano e il Medio Oriente con Oman, Sri Lanka ed Eau.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com