SULLA MSC BELLISSIMA C’È UNA CABINA TEMPESTATA DI SWAROVSKI
La prima cabina al mondo tempestata di cristalli Swarovski
A bordo della nave da crociera MSC Bellissima è stata ultimata la prima cabina al mondo tempestata di cristalli Swarovski. Nelle prenotazioni, specie se effettuate dalle donne, andrà a ruba. Bisogna quindi ricordarsi che è la numero 16018. Sarà come entrare in un mondo magico e nessuno vorrà più uscire dalla camera. Si potrà soggiornare da metà novembre 2019 e la buona notizia è che costerà come le altre, non un centesimo di più.
Gli Swarovski illuminano i dettagli dell’arredamento
La cabina non sarà kitsch, però, ma piuttosto discreta. Non tutto l’arredamento, infatti, sarà rivestito di cristalli luccicanti, ma soltanto qualche mobile e qualche dettaglio.
Un lusso per chi soggiorna nell’area dello Yacht Club
La nuova cabina di cristallo sarà situata nell’area dello Yacht Club ovvero quella più lussuosa e che prevede servizi aggiuntivi e sarà riconoscibile grazie al numero sulla porta realizzato con gli Swarovski.
Sono 700.000 i cristalli utilizzati nella cabina
Ogni elemento è stato scelto con cura, con l’obiettivo di aggiungere un tocco di eleganza: sono ben 700.000 i cristalli utilizzati per realizzare i comodini, la credenza e il tavolino da caffè.
La scintillante cabina numero 16018 della MSC Bellissima
Le applique della cabina Swarovski sono state appositamente studiate per offrire una splendida illuminazione in tutta la stanza. Anche alle pareti sono state appese delle opere d’arte di corallo che brillano di cristalli.
La scalinata di cristalli Swarovski è già un’icona delle navi MSC
La scalinata di cristalli Swarovski è già un’icona delle navi MSC Crociere ormai da più di dieci anni, uno dei soggetti più fotografati dai passeggeri durante una crociera.
Non tutto l’arredamento è rivestito di cristalli
Oltre alla nuova cabina e ai 96 gradini (tempestata da più di 61.000 cristalli Swarovski), a bordo di MSC Bellissima, ci sono altri particolari realizzati con gli Swarovski, che includono la carta da parati con dettagli in cristallo nell’MSC Yacht Club e un Active Panel illuminato da LED personalizzati con 500.000 cristalli al metro quadrato nello Champagne Bar.
Fonte: SiViaggia.it