TRAVEL HASHTAG, IL 16 NOVEMBRE LA TERZA EDIZIONE, IN PRESENZA, CON DIRETTA STREAMING E SPEAKER D’ECCEZIONE

TRAVEL HASHTAG, IL 16 NOVEMBRE LA TERZA EDIZIONE, IN PRESENZA, CON DIRETTA STREAMING E SPEAKER D’ECCEZIONE

Nicola Romanelli un passato nel tour operating ed ora impegnato nelle rappresentanze turistiche con Brandsaveheworld, non è certo a corto di idee. Travel Hashtag è una di queste.

Ricorderete tutti “20:21 il turismo della sera” le 100 puntate di interviste a ruota libera, assieme all’amico Fabio Zinanni, che vi ha tenuto compagnia durante il secondo periodo di restrizione.

Ecco, quindi, su questa falsariga di vulcanica attività di eventi ed intenti, il 16 novembre prossimo, a Milano, sarà la volta del  Travel Hashtag, evento conferenza itinerante il cui fine è l’esplorazione di trend e visioni del turismo. La terza edizione andrà in scena, finalmente,  in presenza ed in diretta streaming, per un’edizione ricca di temi, ospiti e partner di assoluto valore.

La location in cui si svolgerà l’evento sarà Bleisure, lounge dal design elegante e altamente tecnologica, situata convenientemente nel pieno centro meneghino, frutto dell’idea di IVH Group S.p.A., nata per favorire lo scambio tra aziende, hotel e professionisti di settore. Insomma un centro di idee.

Travel Hashtag
Nicola Romanelli

Le domande che ispireranno il III Travel hashtag saranno semplici, all’apparenz,a ma articolate nella risposta. Quali saranno i travel trending topics di domani? Come trasformare il turismo sostenibile in un volano economico? Quali le leve strategiche per sedurre i viaggiatori del prossimo decennio?

E non saranno solo queste. A tutto ciò che verrà sviluppato e messo sul tappeto, risponderanno gli autorevoli ospiti coinvolti per l’occasione che animeranno le due ore dedicate alla conferenza.
Giacomo Trovato (Airbnb), Alberto Yates (Booking.com), Danilo Campisi (Facebook), Andrea Vannucci (Sporting Vacanze), Ivana Jelinic (FIAVET), Luca Martinazzoli (Milano & Partners), Armando Brunini (SEA Aeroporti di Milano), Antonella Cataldi (Etihad Airways), Leonardo Cesarini (TRENORD), Enzo Carella (Life Resorts), Daniele Rutigliano (Scalo Milano), Simona Tedesco (DOVE – RCS MediaGroup), Paolo Tedeschi (HSL Hospitality), Nicola Di Troia (Wip Architetti), Andrea Chiappini (IVH Group).

Nel corso della conferenza sono previsti, inoltre, contributi in video di Alessandra Priante (UNWTO) ed un collegamento con il Presidente di ENIT Giorgio Palmucci.

«Il solo fatto di tornare in presenza con il nostro format dopo due stagioni di lockdown e sofferenza per l’intero comparto, è decisamente una stimolante emozione – spiega Nicola Romanelli, founder & chairman di Travel Hashtag – Stiamo lavorando ad un evento basato sul networking senza fronzoli, adeguato ai tempi, che accoglierà numerosi protagonisti del “mondo del viaggio”, tutti accumunati dal desiderio di ragionare a voce alta e confrontarsi su temi come sostenibilità, digitale, comunicazione e destination branding».

Non potevano mancare i partner animatori dela tappa milanese:Etihad Airways, IVH Group, Sporting Vacanze, TRENORD, Life Resorts, Scalo Milano, HSL Hospitality, NH Hotel Group, FIAVET, TiNoleggio, Heritance Aarah, Adaaran Select Meedhupparu Maldives, Cala Cuncheddi, La Roccia Wellness Resort, Trip Digest, CV Start, Wip Architetti.

Travel Hashtag, da qualche giorno online con il nuovo sito www.travel-hashtag.com, esordirà a breve all’estero con un’edizione a sorpresa, la prima di una serie di iniziative che nel corso del 2022 permetterà al format di consolidare il proprio posizionamento anche a livello internazionale.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com