UKRAINE INTERNATIONAL SOSPENDE I COLLEGAMENTI PASSEGGERI

UKRAINE INTERNATIONAL SOSPENDE I COLLEGAMENTI PASSEGGERI
Condividi

Nella complicata situazione dell’Ukraina non potevamo aspettarci che una cautelativa sospensione dei collegamenti dell’aviazione civile.
Ukraine International Airlines ha infatti temporaneamente sospeso il traffico passeggeri voli di linea e charter da/per l’Ucraina a causa della chiusura dello spazio aereo civile ucraino fino alle 23:59 del 24 febbraio 2022, ora di Kiev.

Ukraine International Airlines è costantemente in contatto con il Ministero degli Affari Esteri dell’Ucraina e con il Ministero delle Infrastrutture dell’Ucraina. Tutti i passeggeri di Ukraine International Airlines ed i cittadini ucraini che si trovano all’estero e hanno necessità di tornare in Ucraina, devono registrarsi sul sito web istituito dal Governo https://friend.mfa.gov.ua/#/. Ai cittadini registrati verranno fornite informazioni sui voli attualmente operativi da e per l’Ucraina.

Tutte le informazioni aggiornate sullo stato dei voli saranno pubblicate sul sito web ufficiale di Ukraine International Airlines https://www.flyuia.com/it/it/home. I passeggeri prenotati su voli cancellati saranno informati via e-mail o telefonicamente, attraverso i contatti indicati nella prenotazione. A questo proposito, la compagnia, invita tutti i passeggeri a verificare la correttezza delle informazioni di contatto, indirizzo e-mail e numero di cellulare, fornite in fase di prenotazione.

Ulteriori informazioni sui piani di volo saranno fornite il 24 febbraio 2022 alle 22:00 ora di Kiev.

Il team UIA conferma che saranno adottate tutte le misure possibili per garantire la sicurezza dei propri passeggeri.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com