AIR TAHITI NUI: IL PRIMO TAHITIAN DREAMLINER 787 VI ASPETTA!

AIR TAHITI NUI: IL PRIMO TAHITIAN DREAMLINER 787 VI ASPETTA!
Condividi

Il primo Tahitian Dreamliner 787-9 è pronto al decollo! Il Fakarava è stato immatricolato con le lettere MUA, ANDARE AVANTI in tahitiano. Il primo volo commerciale tra Papeete e Auckland è previsto il 7 novembre 2018.

Come scoprirai a bordo del Tahitian Dreamliner, la Air Tahiti Nui ritiene che ciascun membro della compagnia sia ambasciatore delle loro isole. La parola Nui, inclusa nella denominazione della loro compagnia, significa letteralmente “superiore”, perché ritengono di essere la compagnia aerea più importante che serve Tahiti. Ma per i polinesiani, Nui significa anche “grande”, a dimostrazione del fatto che il loro spirito avventuriero ha tante sfaccettature, così come il desiderio di comunione con la natura e il rispetto che portano alla loro cultura e alle loro tradizioni.

Ogni volta che immaginano come saranno i prossimi 20 anni, Nui è il faro che rischiara il loro cammino. Il loro traguardo  è quello di migliorare sempre di più l’esperienza di viaggio, affinché sia per i clienti sempre più rilassante, più immersiva, più Nui. E l’esempio che illustra al meglio la loro visione è l’avventura intrapresa da 3 anni che li ha condotti dall’idea, all’acquisto, passando per il concept, dei loro quattro B787-9, la loro nuova flotta, battezzata: Tahitian Dreamliner.

La loro flotta Dreamliner delinea un nuovo capitolo nella loro orgogliosa storia che dal 1998 ha come missione collegare la Polinesia Francese con il resto del mondo. Hanno scelto l’aeromobile ritenuto il migliore per svolgere il servizio affidatogli e l’hanno dotato di un’identità polinesiana senza eguali, per visitare una destinazione da sogno, a bordo di un aereo da sogno!

 

Fonte: Air Tahiti Nui

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com