CHATEAU DE BAGNOLS: FAI UN PASSO INDIETRO NEL TEMPO E VIVI UNA DELIZIOSA VITA DA CASTELLO

CHATEAU DE BAGNOLS: FAI UN PASSO INDIETRO NEL TEMPO E VIVI UNA DELIZIOSA VITA DA CASTELLO
Condividi

Un castello medievale, con tanto di fossato, ponte levatoio e torri fortificate, Chateau de Bagnols è stato trasformato in un sereno rifugio di campagna con un’offerta gastronomica d’eccezione, ottimo vino ed esperienze di benessere.

Soggiorna come un re scegliendo una delle grandi suite nell’edificio principale, circondato da affreschi originali, letti a baldacchino e mobili d’epoca, oppure opta per le eleganti e moderne suite nella ex cantina.

1217, il ristorante gourmet che abbina prodotti regionali a sapori esotici, ha fatto guadagnare allo Chef Jean-Alexandre Ouaratta la sua prima stella Michelin. Per un mix più informale di cucina francese contemporanea e classica, Le Café du Chateau è altrettanto interessante.

Situato nel cuore della regione del Beaujolais, ci sono innumerevoli cantine da visitare e annate di vini da degustare e i sommelier sono a disposizione per consigliare abbinamenti di vini ideali ad ogni pasto. Giardini meravigliosi, frutteti e una piscina all’aperto circondano il castello; all’interno l’elegante spa ESPA offre di tutto, dai trattamenti per il viso scientificamente avanzati alle pedicure Shellac e ai massaggi rigeneranti.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com