Finalmente! La Southwest Airlines inizia a vendere i biglietti per le isole Hawaii

Finalmente! La Southwest Airlines inizia a vendere i biglietti per le isole Hawaii
Condividi

Il 4 marzo scorso, la Southwest Airlines ha annunciato che inizierà il servizio alle Hawaii il 17 marzo con un volo inaugurale da Oakland, California a Honolulu, Oahu. Quindi, il 7 aprile, inizierà il servizio tra Oakland e Kahului, Maui.

Nelle settimane successive, il vettore low-cost inizierà il servizio da San Jose, California a Honolulu il 5 maggio e a Kahului il 26 maggio.

Il primo servizio Interisland inizierà con una rotta tra Honolulu e Kahului, quattro volte al giorno, a partire dal 28 aprile, con biglietti di sola andata a partire da $ 29. Il servizio tra Honolulu e Kona, Hawaii Island inizia il 12 maggio.

Voli da San Diego e Sacramento saranno annunciati nelle prossime settimane.

“Mentre rispondiamo alla chiamata per Southwest per le Hawaii con un programma iniziale di servizio che parla di una lunga aspettativa dei nostri clienti, applaudo e mi congratulo con la nostra gente per il loro costante e imponente lavoro per portare la nostra ospitalità di fama mondiale dando valore alle isole “, ha dichiarato Gary Kelly, presidente e amministratore delegato della Southwest Airlines in una dichiarazione.

Oltre a queste tariffe introduttive super-economiche, Southwest non richiede alcun costo per cambiare il biglietto e offre due borse gratuite.

Il vettore vanta anche un sedile da 82 cm su tutti i voli per le Hawaii e bevande e snack di ispirazione hawaiana a bordo.

Fonte: Hawaiimagazine.com e foto della Southwest Airlines

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com